Per Lei Combattiamo
Pulcinelli, Pres. Ascoli: “Sogniamo la Serie A, ho la Lazio nel cuore. Chinaglia il mio idolo, da tifoso vorrei qualcosa in più”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, il Presidente dell’Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ha parlato dell’andamento stagionale della sua squadra, attualmente in corsa per risultare i play-off di Serie B. Successivamente, si è espresso in merito alla sua mai nascosta fede laziale, parlando del suo personale rapporti con Lotito.
Queste le sue parole:
“Stiamo lottando per disputare i play-off. Speriamo di farcela, è ancora tutto aperto nel campionato di SerieB. Questa stagione è davvero fantastica, siamo settimi e per ora siamo nella zona che conta. Lecce, Monza e Benevento sono le squadre più quotate per raggiungere direttamente la Serie A. Poi ci sono due posti tra noi, Frosinone e Perugia. Credo che quella umbra sia la più forte. Ragioniamo gara dopo gara, lo stiamo facendo da inizio stagione e dobbiamo continuare a farlo. Speriamo di giocarci i play-off nella posizione più alta possibile di classifica. L’eredità di Costantino Rozzi? L’Ascoli esiste perché è esistito lui.
Senza di lui non saremmo qui a parlarne. Il mio
rapporto con i tifosi dell’Ascoli è continuo. Ora viviamo in un grandissimo entusiasmo, a Parma c’erano 1.500 tifosi. E’ stata una grande gioia vincere. Interessamenti dalla Serie A? Abbiamo dato a gennaio Sabiri alla Samp, poi ci sono altri 3-4 giocatori che hanno destato un interesse. Speriamo di andare in A e tenerceli”.
Fede laziale e rapporti con Lotito
“Avevo dieci anni quando vincemmo lo scudetto del 1974. Inutile dire che un mio idolo è stato Chinaglia. Con Lotito ho un rapporto cordiale, ci siamo incontrati anche la scorsa settimana in un ristorante a Roma. Da tifoso laziale vorrei chiaramente qualcosa in più. Tutti vorrebbero venissero acquistati giocatori come Vlahovic, ma da presidente capisco l’importanza di investimenti mirati e di un’amministrazione sana”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Rinnovo Patric, le parole del difensore: “Si è parlato tanto in questi mesi, io amo questo club e i suoi tifosi” – FOTO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Attraverso un post sui propri canali social, il difensore della Lazio Gabarron Patric ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il rinnovo con i biancocelesti. L’annuncio della sua firma sul nuovo contratto è arrivato nella giornata di ieri, con lo spagnolo che si legherà alla Lazio per altri 5 anni. “Si è parlato tanto in questi mesi, ma per me è stato facile fare questa scelta. Ho sempre voluto questo club, lo amo come amo i nostri fantastici tifosi. Ancora insieme! Forza Lazio!”, queste le sue parole.
Di seguito il post di Patric:
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio