Connect with us

Per Lei Combattiamo

Germano Lanzoni, lo speaker del Milan: “I gol di Immobile e le giocate di Milinkovic fanno bene al calcio”

Published

on

 


Per parlare della sfida di domenica sera tra Lazio e Milan, ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Germano Lanzoni, attore teatrale, comico, youtuber e speaker ufficiale del Milan.

“In queste ultime cinque partite ogni squadra ha degli obiettivi da raggiungere, mi auguro di vedere due squadre che giochino a calcio: non so se volerà l’aquila o vincerà il diavolo, a me basta che i giocatori non stiamo tutto il tempo a perdere tempo a terra come capita ultimamente. Che sia una bella partita di calcio, anche in virtù delle impostazioni di gioco che hanno sia Sarri sia Pioli.

I gol di Immobile, le giocate di Milinkovic fanno bene alla Lazio ma più in generale a tutta la Serie A e al mondo del calcio. Certo quando segnano un po’ mi girano! Acerbi è un grande giocatore ma soprattutto una persona straordinaria. Immobile è una macchina da gol, averlo contro è sempre un’apprensione.

Nutro profondo rispetto per Sarri ed il suo calcio, fraseggia e impone sempre il suo gioco, non so chi vincerà, mi auguro che sia un confronto aperto. Ovviamente mi auguro che possa essere Pioli a prevalere con le sue idee. Il Milan gioca per sperare nel titolo fino in fondo, la Lazio scende in campo per conquistare un piazzamento europeo: speriamo di assistere ad un bello spettacolo.

Il lavoro di Pioli, la sua progettualità quotidiana, ha fatto sì che la squadra stia seguendo il tecnico dal primo allenamento. Nel riscaldamento c’è sempre una specifica canzone che accoglie il nostro tecnico, questo testimonia quando il mister sia ormai un tutt’uno con chi è sugli spalti. L’affetto si manifesta all’unisono: bello vedere tutto lo stadio cantare”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”

Published

on

 


La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW