Connect with us

Per Lei Combattiamo

Italia, Malagò sulla conferma di Mancini: “La scelta giusta. Immobile? Di gran lunga il più forte centravanti italiano”

Published

on

 


Ai microfoni del Corriere dello Sport, il Presidente del CONI Giovanni Malagò, ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche della Nazionale Italiana. Malagò, dopo l’eliminazione dell’Italia dai Play-Off per i Mondiali di Qatar 2022, si è schierato al fianco di Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, per aver confermato Roberto Mancini come commissario tecnico degli Azzurri. Per il numero uno del CONI è stata la scelta migliore, non solo perché l’allenatore ex Lazio ha vinto l’Europeo con l’Italia in discontinuità con la crisi in corso, ma anche perché un possibile cambiamento lo considera un salto nel vuoto. Infine Malagò non si è espresso sui cambiamenti che ci potrebbero essere nella rosa Azzurra, lasciando ogni decisione al c.t. Mancini, mentre su un calciatore ha detto la sua, ovvero Ciro Immobile: un suo poco spazio in Nazionale lo stupirebbe, visto che Malagò considera il bomber biancoceleste di gran lunga il più forte centravanti italiano.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW