Connect with us

Per Lei Combattiamo

CorSera | Olimpico:10mila milanisti, Lazio ospite a casa propria

Published

on

 


Sentirsi ospiti a casa propria. La sensazione che i giocatori della Lazio potrebbero provare domani sera entrando all’Olimpico sarà più o meno questa. Come riporta il Corriere della Sera, dovranno farcela da soli, senza l’aiuto del pubblico, che invece sarà per gran parte di fede rossonera. La vicenda è nota: la società, rispetto alla politica di prezzi popolari adottata per tutte le partite del 2022 contro avversarie di fascia inferiore, per i top match ha scelto di provare a fare cassa. Niente di proibito. Mai però, derby a parte, ci si era spinti fino a 40 euro per un biglietto di curva e così è scoppiata la contestazione. La Nord ha annunciato che domani sera non entrerà allo stadio e lo stesso farà la maggioranza di chi abitualmente vede le partite in tribuna Tevere. Tutti compatti nel mostrare il loro dissenso verso la scelta della società, a maggior ragione in una stagione in cui non c’è stata la campagna abbonamenti. I tifosi del Milan, invece, ci saranno eccome: non che siano più ricchi dei laziali, ma con la squadra prima in classifica un sacrificio economico si fa sicuramente più volentieri. Saranno almeno 10mila i rossoneri, sistemati nel settore ospiti e in parte della curva Sud, visto che lo spicchio abitualmente riservato ai tifosi della squadra in trasferta è esaurito da metà settimana. E poi le tribune, soprattutto la Monte Mario, dove spesso capita di vedere «infiltrati». E chissà quale effetto farà l’Olimpico ad Alessio Romagnoli, ora difensore del Milan e domani – chissà – difensore della Lazio, di cui è tifoso fin da bambino. I laziali, però, non rimarranno a casa: si sono dati appuntamento alle 15.30 a Ponte Milvio, solito punto di ritrovo prepartita ma che stavolta sarà il luogo della protesta. Alle 19.30 l’altro appuntamento, nei pressi della curva Nord, dove i tifosi cercheranno di far sentire la loro voce a chi sarà in campo. In ogni caso, aspettando il risultato del campo, c’è già quello della partita tra le due tifoserie dentro lo stadio: tanto Milan, poca Lazio


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi

Published

on

 


“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.

Queste le modalità di vendita dei biglietti:

Solo on line tramite il sito Vivaticket.

Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.

Limite di vendita: nessuno.

Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.

Prezzo Settore Ospiti:

€ 69* (Settore Alto)

€ 66* (Settore Basso)

*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).

Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:

Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;

Lazio Style 1900 di Roma Est;

Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.

Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW