Connect with us

Per Lei Combattiamo

Raiola, il procuratore fa chiarezza sulle sue condizioni: “La seconda volta in 4 mesi che mi uccidono” – FOTO

Published

on

 


Nelle ultime ore stanno facendo il giro del mondo diverse notizie riguardanti il procuratore Mino Raiola. Il procuratore si trova attualmente in gravi condizioni nell’Ospedale San Raffaele di Milano, causa aggravamento del suo stato di salute. Tuttavia, diverse testate lo hanno dato come scomparso, e la notizia ha iniziato a circolare ovunque. Subito smentite però le voci della sua morte, dal primario del San Raffaele prima Alberto Zangrillo e dallo stesso Raiola poi. Il primo, ha infatti sostenuto come il suo assistito stia combattendo, dicendosi indignato dalle telefonate dei giornalisti che speculano sulla sua vita. Il procuratore stesso, ha poi voluto fare chiarezza sul proprio stato di salute, pubblicando un tweet sul proprio profilo ufficiale: “Stato di salute attuale per chi se lo chiedesse: incazzato, è la seconda volta in 4 mesi che mi uccidono. Sembra anche che io sia in grado di rianimare”. Queste le parole del procuratore, che in prima persona smentisce dunque ogni notizia circolata nelle ultime ore riguardante la sua morte.

Questo il tweet di Raiola:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW