29 aprile 1998 - 29 aprile 2022. Sono passati esattamente 24 anni da quel giorno entrato di diritto nella storia della Lazio. Dopo aver perso la gara d'andata per 1-0 in quel di San Siro, i biancocelesti, 21 giorni dopo, rimontarono il risultato al ritorno, battendo per 3-1 il Milan in Finale di Coppa Italia. Le firme di Guerino Gottardi, Vladimir Jugović ed Alessandro Nesta riportarono il trofeo nella Capitale, sponda Lazio, dopo 40 anni dal primo storico successo (1-0 alla Fiorentina il 24 settembre 1958). Per ricordare il trionfo biancoceleste, proprio oggi, 29 aprile, la Lazio, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato un video che ripercorre quella serata allo Stadio Olimpico di Roma, dalle tre reti biancocelesti alla premiazione dopo il triplice fischio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/Cc7W8Zvoyjk/  
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Spezia, Thiago Motta in conferenza: "Lazio grande squadra che sta lottando per l'Europa. Noi scenderemo in campo dando il 200%"