Per Lei Combattiamo
Primavera2 Lazio-Brescia, Calori: “La sconfitta è colpa mia, ma non è finita”. E su Raul Moro…
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio Primavera esce sconfitta al Fersini 1-3 dal Brascia nella prima sfida dei play-ooh. Il tecnico biancocleeste Alessandro Calori ha commentato la sfida ai microfoni di Lazio Style Channel: “Abbiamo perso la prima partita, potevamo e dovevamo fare di più. La colpa è principalmente la mia che sono l’allenatore. Per disputare i play-off serve maggiore personalità, i giocatori devono solo pensare a giocare e non devono avere tensioni. Ci servirà da lezione, seppur non sia detto ancora nulla. Non mi sono mai arreso e ho capito che nella vita può succedere di tutto. Serve tirare fuori qualcosa di più anche a livello caratteriale.
Ai ragazzi avevo chiesto di giocare per vincere, il Brescia aspetta e riparte anche considerando che è una squadra molto fisica. Non siamo scappati bene nelle ripartenze come avevamo preparato la sfida, abbiamo subito due reti evitabili ed un gol segnato con il braccio. Abbiamo creato delle occasioni, ma non siamo stati cattivi come serve essere nei play-off.
Crespi può siglare molti più gol, deve ancora crescere senza accontentarsi. Oggi mi sono arrabbiato per questo motivo, oggi avevamo in campo anche due under 18 e vari infortuni, ma non deve essere un alibi.
Oggi abbiamo rispolverato il 4-2-3-1 tenendo conto della presenza di Raul Moro, un giocatore veloce che però non giocava da molto. Ha avuto due occasioni, ma va detto che l’abbiamo anche gestita male. L’idea era quella di manovrare nella metà campo avversario per trovare l’episodio giusto.
A me piacciono le imprese e voglio che le compiano anche i calciatori così capiscono come funziona il calcio. Devo essere capace di tirare fuori il meglio da ogni ragazzo. I giocatori devono capire che per stare qui serve qualcosa di speciale. È un’impresa che si può portare a termine, basta crederci”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdSera | Primo giorno di scuola, però la Lazio resta con il problema numero 1
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La campanella suonerà alle 8 in punto, anche oggi che è domenica. In clinica Paideia sono in programma le prime visite mediche per iniziare la nuova stagione e si svolgeranno tra oggi e domani. Stamattina arriveranno Radu, Zaccagni e qualche giocatore della Primavera, che poi si aggregherà in prima squadra. Ad aver già svolto le visite sono stati mister Sarri, Cataldi, Marcos Antonio, Cancellieri e Acerbi, che le ha svolte in Nazionale.
I giocatori stanno rientrando a Roma, tra loro c’è anche Luis Alberto che però non è sicuro di rimanere: la pista che porta a Siviglia è calda e, pur di riportarlo in patria, il club andaluso ha messo sul piatto Oliver Torres + 13 milioni. La Lazio spera di ricavarne di più perché il 30% andrà nelle casse del Liverpool e i soldi rimanenti servono a prendere Ilic e Casale dal Verona. Nella trattativa per il difensore potrebbe rientrare anche Raul Moro.
13 milioni sono stati offerti anche per Vicario, che quindi dovrebbe essere il sostituto di Strakosha. Come vice potrebbe esserci Sirigu, ma Sarri apprezza anche Terracciano.
Lo riporta l’edizione romana de Il Corriere della Sera.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio