Formello
FORMELLO – Assenti Pedro e Cabral. Dubbio in mediana per Sarri
Quando mancano poco più di due giorni alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Sampdoria, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per la seduta di allenamento pomeridiana. Oltre a Pedro, assente oggi anche Cabral, motivo per il quale è stato aggregato dalla Primavera Valerio Crespi, in gol all’andata del playoff contro il Brescia. La seduta odierna si è aperta con una fase incentrata sul torello, seguita poi da un lavoro svolto sulla rapidità. Succesivamente è stato il momento delle prove tattiche, dove il gruppo è stato diviso in due formazioni schierate con il 4-3-3. Verso la sfida con i blucerchiati, pochi dubbi in difesa per Maurizio Sarri, che dovrebbe riproporre la linea a quattro vista nelle ultime uscite: Lazzari e Marusic sugli esterni, con Patric e Acerbi al centro della difesa. A centrocampo il nodo da sciogliere è in mediana, con il ritorno di Leiva dal primo minuto, o la riproposizione di Cataldi dall’inizio. Pochi dubbi per il resto del centrocampo, dove agiranno Milinkovic e Luis Alberto, che molto probabilmente ritroverà la maglia da titolare. Scelte obbligate in avanti, dove l’assenza di Pedro porterà al solito tridente composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni, con l’esterno ex Hellas Verona che è apparso in ripresa grazie al più che convincente secondo tempo disputato contro lo Spezia.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Duello a tre in regia e dubbio Zac-Pedro, tornano dal 1′ Kamada e Felipe Anderson
Vigilia della sfida contro il Torino per la Lazio reduce dal pareggio interno contro il Monza. Maurizio Sarri deve fare i conti con una serie di giocatori che non sono al top della forma come Alessio Romagnoli, Patric e Mattia Zaccagni. L’unico che potrebbe rimanere a riposo è il difensore ex Milan visti i prossimi impegni proprio contro i rossoneri e il Celtic in Champions League. Il sacrificio sarà quindi chiesto alla spagnolo che si muoverà insieme a Nicolò Casale al centro della retroguardia a protezione di Provedel. Sulla corsia destra straordinari per Marusic mentre sulla fascia mancina tocca a Luca Pellegrini che è in vantaggio su Hysaj. Altro ballottaggio riguarda la mediana con Matias Vecino che al momento è favorito sia su Cataldi che su Rovella. L’uruguiano porta centimetri ed esperienza in una gara delicata lasciando il compito di impostare l’azione offensiva a Kamada e Luis Alberto. Torna dal primo minuto Felipe Anderson con Ciro Immobile alla ricerca del terzo gol in campionato. Sulla sinistra il dubbio è fra Zaccagni e Pedro con il primo che al momento è favorito sullo spagnolo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli