Lazio Women
Lazio Women, Catini: “Pensavamo di aver già vinto, questo lo abbiamo pagato. Sullo 0-3 non può succedere un qualcosa di questo tipo”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Al termine di Hellas Verona-Lazio Women, il tecnico biancoceleste Massimiliano Catini è intervenuto ai microfoni di S.S.Lazio.it:
“Credo che il primo gol del Verona ci abbia un po’ tagliato le gambe. Se fossimo riusciti ad andare all’intervallo sullo 0-3 ritengo che sarebbe stato molto complicato per i nostri avversari ribaltare la situazione. Il gol ha dato entusiasmo al Verona e non possiamo assolutamente permetterci disattenzioni di questo tipo. Pensavamo di aver già vinto e questo lo abbiamo pagato.
Nel finale, per trovare il pareggio, sono saltati gli schemi, ad esempio con lo spostamento di Foerdos in attacco. Se si vogliono raggiungere obiettivi importanti non ci si può permettere il lusso di abbassare la concentrazione subendo quattro gol da una squadra che, fino ad oggi, aveva siglato appena cinque reti.
Fisicamente stavamo bene, sul 4-3 abbiamo ripreso a giocare. Il grosso limite di questo gruppo, di cui sono io il responsabile, è la tenuta mentale. Situazioni simili a quelle di oggi erano già successe in passato ed avevamo avuto anche qualche avvisaglia contro la Juventus. Oggi è una giornata veramente negativa, sullo 0-3 non può succedere un qualcosa di questo tipo.
Il derby vale tanto e chiude un campionato di Serie A importante per la società. Non possiamo permetterci assolutamente cali di concentrazione contro un avversario la Roma che, nonostante potesse accontentarsi di una vittoria per la qualificazione in Europa, ha messo a segno otto reti contro la Sampdoria. Se nel derby non riusciremo a tenere alta l’attenzione fino alla fine andremo incontro ad una brutta figura.
Riguardiamoci tutti bene la partita, studiamola bene tutti e testa al derby. Basta con figure come quella di oggi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Lazio Women
LAZIO WOMEN | Serie B, quando inizia il campionato e le modifiche del format
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
La Lazio Women giocherà il campionato di Serie B nella prossima stagione.
Come deciso dal Consiglio Federale della FIGC, la data ufficiale di inizio è fissata per il 18 settembre e le squadre partecipanti passeranno da 14 a 16.
Novità:
- La prima classificata accederà di diritto alla Serie A;
- La seconda classificata dovrà sfidare la penultima squadra della Serie A in una gara di play out.
Come riportato da ansa.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Teo Mammuccari sceglie l’inno della Roma, il presidente Lotito se ne va – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
GdS | Scambio col Siviglia: arriva Oliver Torres, parte Luis Alberto e Vicario tra i pali
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio