Termina anche il posticipo della domenica sera, quello tra Verona e Milan col punteggio di 3-1 per i rossoneri, grazie alla doppietta di Sandro Tonali e il gol di Florenzi. Con questo risultato Pioli continua a mantenere il primo posto a due punti dall'Inter. La lotta scudetto diventa sempre più affascinante e verrà decisa all'ultimo colpo. Finisce dopo dieci minuti di recupero un entusiasmante Salernitana-Cagliari, che si spartiscono la posta in palio. Infatti all'Arechi di Salerno è 1-1. Al gol di Verdi, risponde all'ultimo secondo Altare che tiene ancora vive le speranze di salvezza per i sardi. Ringrazia anche il Venezia che fino al gol del Cagliari era matematicamente retrocesso. Risultati dunque che non condannano nessuno e che rimandando la lotta alla salvezza agli ultimi 180minuti.

Termina un Venezia-Bologna ricco di gol ed emozioni: allo Stadio Pier Luigi Penzo vincono i padroni di casa nel recupero per 4-3. Dopo il doppio vantaggio firmato Henry e Kiyine, i lagunari si sono fatti rimontare dai rossoblù, con i gol di Orsolini, Arnautovic e Schouten che hanno portato il risultato sul 2-3. Il Venezia però non ha mollato e, prima con il calcio di rigore trasformato da Aramu, e poi con la rete di Johnsen nel recupero, hanno riportato il risultato a proprio favore. Risultato che non è cambiato, con il successo della squadra di Soncin che tiene vive ancora le speranze salvezza. Dopo sei risultati utili consecutivi torna la sconfitta in casa Bologna, che resta al 13esimo posto con 43 punti.

Nel match delle 12:30 è tornata al successo l'Atalanta. In casa dello Spezia è finita 1-3 per i nerazzurri che non mollano la corsa all'Europa. Autori dei tre gol della Dea Muriel, Djimsiti e Pasalic, che hanno reso inutile l'1-1 di Verde. La squadra di Gasperini sale così a quota 59 punti, a -3 dalla Lazio quinta, agganciando però Fiorentina e Roma impegnate, domani sera, nell'importante scontro diretto. Lo Spezia resta fermo a 33 punti, a +5 dal Cagliari terzultimo, con una partita in più.

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lazio Women, Catini: "Pensavamo di aver già vinto, questo lo abbiamo pagato. Sullo 0-3 non può succedere un qualcosa di questo tipo"