Connect with us

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Il Milan risponde all’Inter e mantiene il primato, la lotta salvezza sempre più affascinante

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Termina anche il posticipo della domenica sera, quello tra Verona e Milan col punteggio di 3-1 per i rossoneri, grazie alla doppietta di Sandro Tonali e il gol di Florenzi. Con questo risultato Pioli continua a mantenere il primo posto a due punti dall’Inter. La lotta scudetto diventa sempre più affascinante e verrà decisa all’ultimo colpo.

Finisce dopo dieci minuti di recupero un entusiasmante SalernitanaCagliari, che si spartiscono la posta in palio. Infatti all‘Arechi di Salerno è 1-1. Al gol di Verdi, risponde all’ultimo secondo Altare che tiene ancora vive le speranze di salvezza per i sardi. Ringrazia anche il Venezia che fino al gol del Cagliari era matematicamente retrocesso. Risultati dunque che non condannano nessuno e che rimandando la lotta alla salvezza agli ultimi 180minuti.

Termina un Venezia-Bologna ricco di gol ed emozioni: allo Stadio Pier Luigi Penzo vincono i padroni di casa nel recupero per 4-3. Dopo il doppio vantaggio firmato Henry e Kiyine, i lagunari si sono fatti rimontare dai rossoblù, con i gol di Orsolini, Arnautovic e Schouten che hanno portato il risultato sul 2-3. Il Venezia però non ha mollato e, prima con il calcio di rigore trasformato da Aramu, e poi con la rete di Johnsen nel recupero, hanno riportato il risultato a proprio favore. Risultato che non è cambiato, con il successo della squadra di Soncin che tiene vive ancora le speranze salvezza. Dopo sei risultati utili consecutivi torna la sconfitta in casa Bologna, che resta al 13esimo posto con 43 punti.

Nel match delle 12:30 è tornata al successo l’Atalanta. In casa dello Spezia è finita 1-3 per i nerazzurri che non mollano la corsa all’Europa. Autori dei tre gol della Dea Muriel, Djimsiti e Pasalic, che hanno reso inutile l’1-1 di Verde. La squadra di Gasperini sale così a quota 59 punti, a -3 dalla Lazio quinta, agganciando però Fiorentina e Roma impegnate, domani sera, nell’importante scontro diretto. Lo Spezia resta fermo a 33 punti, a +5 dal Cagliari terzultimo, con una partita in più.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Rinnovo Patric, le parole del difensore: “Si è parlato tanto in questi mesi, io amo questo club e i suoi tifosi” – FOTO

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

Attraverso un post sui propri canali social, il difensore della Lazio Gabarron Patric ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il rinnovo con i biancocelesti. L’annuncio della sua firma sul nuovo contratto è arrivato nella giornata di ieri, con lo spagnolo che si legherà alla Lazio per altri 5 anni. “Si è parlato tanto in questi mesi, ma per me è stato facile fare questa scelta. Ho sempre voluto questo club, lo amo come amo i nostri fantastici tifosi. Ancora insieme! Forza Lazio!”, queste le sue parole.

Di seguito il post di Patric:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patric Gabarron Gil (@patric6)

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW