Connect with us

Per Lei Combattiamo

TMW | Lazio, ritrovata unione con i tifosi. E le esultanze di Patric e Luis Alberto…

Published

on

 


“Se giocassimo sempre con questo pubblico sarebbe tanta roba. Dobbiamo essere bravi a trascinarli e a farci volere bene”. Maurizio Sarri, nella conferenza post partita di Lazio-Sampdoria, ha ringraziato ed elogiato la tifoseria biancoceleste, che sabato sera ha riempito l’Olimpico, dopo averlo lasciato vuoto per protesta nella gara precedente col Milan. La differenza si è vista anche in campo, con Immobile e Co. che sono stati trascinati dal calore della gente sugli spalti, accorsa in massa per rispondere alle accuse di Lotito: “Prezzi alti? Tanto non vengono uguale allo stadio”. E anche per difendere la Lazio dalle tante accuse e attacchi che ha ricevuto nei giorni scorsi dopo il presunto fuorigioco di Acerbi contro lo Spezia.

La contestazione verso la società rimane, ma l’unione tra tifoseria e squadra è molto saldo. Lo confermano le due esultanze di Patric e Luis Alberto. Entrambi infatti dopo aver messo la palla in rete hanno guardato la Curva Nord e si sono toccati l’aquila biancoceleste sul petto, prima di andare ad abbracciare Reina in panchina. Un gesto d’amore che non è passato inosservato e che potrebbe essere anche un indizio per il futuro. Patric, in scadenza il 30 giugno, potrebbe rinnovare se dovesse rimanere Sarri in panchina. Luis Alberto invece è blindato a livello contrattuale ma, in caso di offerta molto allettante a Formello faranno le proprie valutazioni.

Tuttomercatoweb.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Rimonta dell’Udinese al Bentegodi

Published

on

 


L’ottava giornata di Serie A si chiude con la partita tra l’Hellas Verona e l’Udinese. Al Bentegodi la squadra di Cioffi si porta in vantaggio al minuto 23 con con una bella conclusione al volo di Doig. Nella ripresa arriva il gol del pareggio con Beto, ma nei minuti finali trova la rete Bijol che chiude il match. La partita finisce 1-2.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW