Termina la sfida dele 20:45 tra Cagliari e Inter con il risultato di 1-3. Nerazzurri che trionfano contro i sardi grazie alla rete di Darmian e alla doppietta di Lautaro. Un successo che porta la squadra di Inzaghi a -2 dal Milan capolista, al quale basta ormai solo un punto per portare a casa lo Scudetto. I rossoblu invece, con la sconfitta odierna, rimangono in terzultima posizione con 29, a -2 dalla Salernitana. _____________________________________________________________________________

Alle 18:00 Milan e Atalanta sono scese in campo a San Siro in una gara cruciale per la corsa allo scudetto dei rossoneri e per quella europea dei bergamaschi. A conquistare i tre punti sono stati i rossoneri, che hanno battuto l’Atalanta per 2-0. Dopo 50 minuti dominati dalla tensione, Leao ha sbloccato la gara al 56’ battendo Musso sugli sviluppi di un contropiede. A raddoppiare è stato invece Theo Hernandez dopo una poderosa discesa dalla sinistra. Il Milan ora ha cinque punti di vantaggio sull’Inter, impegnata stasera a Cagliari.


Alle 15:00 Napoli e Genoa sono scese in campo al Maradona in una gara fondamentale per il sogno salvezza degli ospiti. La partita è terminata con un netto 3-0 in favore dei padroni di casa, che hanno sbloccato la gara con Osimhen al 32'. Insigne ha raddoppiato su calcio di rigore al 65' e Lobotka ha chiuso la gara al minuto 81'. La situazione del Genoa resta molto complicata, che resta penultima a quota 28.


Termina la sfida delle 12:30 tra Bologna e Sassuolo. La squadra di Dionisi si aggiudica il derby emiliano, imponendosi per 3-1 al Dall'Ara e staccando di 7 punti in classifica il Bologna. Nel primo tempo ritmi bassi fino al 35', quando Scamacca segna il primo gol della gara. Nella ripresa, dopo la rete annullata a Chiriches, arriva il raddoppio di Berardi. Poi è sempre Scamacca, che fa doppietta e la chiude prima del rigore di Orsolini.

 
Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
La Lazio ricorda la vittoria della Coppa Italia nel 2019 - VIDEO