Per Lei Combattiamo
CONFERENZA SARRI: “Difficile Milinkovic vada via. Giocando due volte a settimana abbiamo perso 11 punti: non abbiamo la mentalità o la struttura?”
La Lazio è riuscita nel suo scopo: prendere un punto allo Juventus Stadium e qualificarsi così alla prossima Europa League. Maurizio Sarri ha poi commentato la gara in conferenza stampa: “L’obiettivo è arrivare quinti questa stagione, per noi è importante. Rappresento un popolo e gli devo rispetto. La mia squadra in 29 partite senza aver giocato il giovedì ha fatto 58/59 punti, nelle altre abbiamo ottenuto una media di 0,60. Abbiamo quindi perso 11 punti, saremmo stati da Champions. Bisogna capire perché vengono fuori questo tipo di numeri: non abbiamo la giusta mentalità per fare due competizioni contemporaneamente o non abbiamo la struttura? Probabilmente la verità sta in entrambe le opzioni. Bisogna cercare di intervenire senza sbagliare, non sarà facile. Spero che i tifosi bianconeri applaudano Milinkovic anche il prossimo anno, con la nostra maglia. Da quello che ho sentito dal Presidente, se andrà via, e non sarà facile, non andrà in Italia. La partita mi ha soddisfatto perché ci ha dato il punto per l’Europa, ma il rammarico c’è perché se avessimo pareggiato prima avremmo avuto il tempo per poterla vincere. Il gruppo è unito, non solo in campo, ma anche nella convivenza. Si pensa calcio allo stresso modo, c’è unità di intenti, un obiettivo collettivo. La crescita c’è stata, qualcosa è stato costruito.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo