Attraverso un comunicato diramato sul proprio sito web, il Milan ha reso nota l'operazione alla quale si è sottoposto Zlatan Ibrahimovic quest'oggi. Un intervento al ginocchio sinistro andato a buon fine, ma che lo terrà fuori per parecchio tempo. I tempi di recupero stimati sono infatti tra i 7 e gli 8 mesi. Periodo di riabilitazione che si prospetta essere molto lungo per lo sloveno, che dunque salterà la prima parte della prossima stagione.

Questo il comunicato del Milan:

"AC MILAN COMUNICA CHE NELLA GIORNATA ODIERNA, ZLATAN IBRAHIMOVIĆ È STATO OPERATO AL GINOCCHIO SINISTRO DAL DR BERTRAND SONNERY-COTTET, ALLA PRESENZA DEL RESPONSABILE SANITARIO DEL CLUB STEFANO MAZZONI, PRESSO L'HÔPITAL JEAN MERMOZ DI LIONE. L'ARTROSCOPIA ERA PROGRAMMATA DA TEMPO PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE L'INSTABILITÀ DELL'ARTICOLAZIONE ATTRAVERSO LA RICOSTRUZIONE DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE, CON RINFORZO LATERALE E RIPARAZIONE MENISCALE. L’INTERVENTO È PERFETTAMENTE RIUSCITO E LA PROGNOSI È STIMATA IN 7-8 MESI."

Rivivi l'ultima puntata stagionale di FootballCrazy, programma condotto da Elisa Di Iorio e dedicato a Pino Wilson. In studio Giancarlo Oddi e James Wilson
Lucas Leiva pronto per tifare Liverpool: sarà allo stadio contro il Real Madrid - FOTO