Per Lei Combattiamo
Milan, Ibrahimovic operato al ginocchio sinistro: ecco i tempi di recupero
Attraverso un comunicato diramato sul proprio sito web, il Milan ha reso nota l’operazione alla quale si è sottoposto Zlatan Ibrahimovic quest’oggi. Un intervento al ginocchio sinistro andato a buon fine, ma che lo terrà fuori per parecchio tempo. I tempi di recupero stimati sono infatti tra i 7 e gli 8 mesi. Periodo di riabilitazione che si prospetta essere molto lungo per lo sloveno, che dunque salterà la prima parte della prossima stagione.
Questo il comunicato del Milan:
“AC MILAN COMUNICA CHE NELLA GIORNATA ODIERNA, ZLATAN IBRAHIMOVIĆ È STATO OPERATO AL GINOCCHIO SINISTRO DAL DR BERTRAND SONNERY-COTTET, ALLA PRESENZA DEL RESPONSABILE SANITARIO DEL CLUB STEFANO MAZZONI, PRESSO L’HÔPITAL JEAN MERMOZ DI LIONE. L’ARTROSCOPIA ERA PROGRAMMATA DA TEMPO PER RISOLVERE DEFINITIVAMENTE L’INSTABILITÀ DELL’ARTICOLAZIONE ATTRAVERSO LA RICOSTRUZIONE DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE, CON RINFORZO LATERALE E RIPARAZIONE MENISCALE. L’INTERVENTO È PERFETTAMENTE RIUSCITO E LA PROGNOSI È STIMATA IN 7-8 MESI.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS | Lazio, Milik si può fare: è il favorito da vice Ciro
La Lazio sta iniziando a pianificare la prossima stagione e la priorità è quella di puntare su un vice Immobile. In questi giorni i profili accostati ai biancocelesti sono stati quelli di Openda e Gimenez ma, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, Milik nel rapporto qualità-prezzo, rapidità di inserimento e tasso di esperienza Champions, sarebbe l’ideale. La Juventus lo aveva preso in prestito con riscatto fissato a 7 milioni di euro più 2 di bonus, l’opzione scadrà il 10 giugno e non non dovrebbe essere esercitata. Il polacco farà quindi ritorno a Marsiglia ma non ci resterà. Il classe ’94 è assistito anche da Marco Sommella, socio del suo agente e da una vita procuratore di Immobile.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”