Connect with us

Per Lei Combattiamo

TMW | Lazio, a Formello valutano il riscatto di Cabral. Caputo non convince più

Published

on

 


Più che un vero attaccante centrale, la Lazio per il ruolo di vice-Immobile vuole puntare su un duttile esterno che possa giocare anche da centravanti di movimento. Non un Muriqi, per intenderci, più un Mertens, se alla fine non dovesse rinnovare con il Napoli. Il belga sarebbe una ghiotta occasione a parametro zero, che verrebbe colta dalla società, la cui idea di base sarebbe quella di puntare su un ragazzo di 24-25 anni. Mertens è l’unico che potrebbe far cambiare i piani, altrimenti a Formello vireranno su un profilo più giovane.

Ecco che allora il vice Immobile può essere Jovane Cabral. Strano ma vero. Il 23enne di Capo Verde – acquistato a gennaio insieme a Kamenovic – sembrava essere finito per caso a Formello. Invece, dopo mesi di panchina e di ambientamento, Sarri gli ha dato due occasioni contro Juventus e Verona. E le risposte di Cabral non sono state malvagie, anzi con il Verona soprattutto si è mosso bene, trovando anche la via del gol. Arrivato come esterno puro, Sarri lo vede invece al centro al posto di Immobile. Può essere così anche nella prossima stagione: il prezzo del suo riscatto non è più di 8 milioni come si pensava all’inizio, ma a 4-5 si può chiudere. Non sarebbe un colpo a effetto, ma consentirebbe alla società di investire più soldi in altri reparti.

Caputo: pista freddissima
Nella graduatoria biancoceleste il suo nome è crollato. Due, i motivi. In primi la valutazione della Sampdoria, 3 milioni di euro: troppi per un 35enne. E poi le sue condizioni fisiche, che non danno sicurezze allo staff della Lazio. TuttoMercatoWeb/Riccardo Caponetti 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW