Connect with us

Per Lei Combattiamo

Nations League, la Serbia cala il poker contro la Slovenia: in gol Sergej Milinković-Savić

Published

on

 


AGGIORNAMENTO: Termina 4-1 la sfida tra Serbia e Slovenia, gara valida per la seconda giornata del Girone 4 – Lega B della Nations League. Successivamente ad un primo tempo in equilibrio, con il risultato di 1-1, nella ripresa la Serbia ha preso il largo, segnando tre reti e portando a casa il primo successo nel girone dopo la sconfitta contro la Norvegia (0-1) nel primo turno. In gol per i padroni di casa, oltre a Mitrović, Jović e Radonjić, anche Sergej Milinković-Savić: il centrocampista della Lazio ha firmato il 2-1, rete del secondo vantaggio della Serbia.


Tra le gare i corso per la seconda giornata di Nations League, si sta svolgendo Serbia-Slovenia. Dopo il primo tempo concluso sul risultato di 1-1, nella ripresa al minuto 56, dagli sviluppi di calcio d’angolo, è arrivato il nuovo vantaggio dei padroni di casa: cross di Tadic per la testa di del “Sergente” biancoceleste Milinković-Savić che insacca alle spalle del portiere sloveno. A pochi minuti dall’ora di gioco, è 2-1 per la Serbia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW