Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lotito: “I laziali sono particolari, forse li ho abituati troppo bene”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in occasione di un evento elettorale svoltosi oggi a Viterbo, ha rivelato un aneddoto relativo ad un curioso accaduto di qualche anno fa che lo ha visto protagonista: “Mi trovavo a Ladispoli con Arturo Diaconale che non c’è più. Citofonai al primo abbonato e gli dissi che ero il presidente Lotito. Lui pensò fosse uno scherzo e chiuse il citofono. Alla terza volta gli ho detto: “scenda o si affacci così vedrà che sono davvero io”. Loro ovviamente rimasero colpiti, era una bella famiglia di laziali. Io concepisco il calcio come una grande famiglia e io sono il padre di quella dei laziali“.

Io non sono abituato a vendere sogni, bensì realtà. I tifosi hanno ragione dal punto di vista passionale a dire che la squadra sia un loro patrimonio, dal punto di vista della gestione non è così. I laziali sono particolari, forse li ho abituati troppo bene. I romanisti invece sono contenti anche se va male. A inizio stagione partono per vincere il campionato, ma poi si accontentato di lottare per altre posizioni. Noi laziali invece siamo diversi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Compleanno Manzini, gli auguri della Società biancoceleste: “Un’intera vita dedicata alla Lazio” – FOTO

Published

on

 


Quest’oggi compie 82 anni lo storico club manager della Lazio Maurizio Manzini. Collaboratore del club dal 1971, ma in vesti ufficiali dal 1988, Manzini è il prototipo della lazialità per la dedizione e la passione mostrata in tutti questi anni di servizio. Il club manager biancoceleste ha vissuto sulla propria pelle tutte le tappe storiche di questa gloriosa Società, contribuendo alle sconfitte quanto ai successi maturati negli anni. In occasione del suo compleanno, la Lazio ha voluto omaggiarlo porgendo i personali auguri a Manzini sui propri canali social scrivendo: Buon compleanno Maurizio Manzini. Un’intera vita dedicata alla Lazio”.

Di seguito il post della Società biancoceleste:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW