Dopo le recenti esternazioni del Presidente Lotito, la gran parte della tifoseria biancoceleste ha reagito male, ma fra loro c'è anche qualcuno che dà ragione al patron biancoceleste. Si tratta di Anna Falchi, showgirl di nota fede laziale, che raggiunta dai microfoni de Il Messaggero ha rilasciato un'intervista in cui si parla proprio del rapporto di Lotito con i tifosi.

"Ci ha salvati, sarò sempre dalla sua parte", inizia Anna Falchi, "Un altro imprenditore non si sarebbe imbarcato in una società che era pressoché al fallimento. Ci ha sempre tenuto. Per questo motivo gli va fatto un plauso perché nel bene e nel male ha portato sempre risultati." Ha poi continuato dando ragione a Lotito anche sull'aver definito i tifosi "particolari": "Una parte di loro ha sempre un tono di polemica e mi dispiace perché sembra che si ami la squadra solo a tratti. Questo è un male perché deve sempre vincere la sportività e la correttezza: se si ama la squadra va amata sempre."

Nonostante sia dalla parte del Presidente, la showgirl fa notare quanto non sia corretto da parte sua criticare il passato: "Questa cosa non mi piace. La storia della Lazio ha avuto momenti importanti sia quando si lottava nelle serie inferiori sia quando era in cima all'Europa. Il passato va considerato con rispetto." Dal passato al futuro, Anna Falchi prova a dare anche qualche consiglio: "La campagna abbonamenti sarà una prima occasione per migliorare il rapporto con la tifoseria. Si può andare incontro ai tifosi sia con prezzi ragionevoli, sia organizzando concorsi online per vincerne alcuni."

Ha concluso poi l'intervista dichiarando di essere molto contenta per il rinnovo di Sarri e annunciando che sarà presente anche lei il 4 luglio a Piazza del Popolo per la presentazione della prima maglia della prossima stagione.

Casale, il possibile sostituto di Luiz Felipe
"Signori resta", 27 anni fa il popolo laziale trattenne il suo re