Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Sarri tentato: ok per Carnesecchi anche se si opera

Published

on

 


Come riportato dal Corriere dello Sport, l’azzurrino si è lussato una spalla durante un allenamento con l’under 21 e non ha ancora deciso se operarsi. Dopo l’infortunio, che lo porterebbe a uno stop di 2-3 mesi, Lotito potrebbe richiedere uno sconto a Percassi.

Il presidente biancoceleste è in contatto con Sarri e si attendono comunicazioni dal portiere e dal suo staff. Domani avverrà il consulto, poi Carnesecchi deciderà il da farsi. Se si dovesse virare su altri portieri, Vicario resta in pole: Corsi lo venderebbe volentieri a Lotito per 8-10 milioni.
Non sono arrivate conferme su Michele Di Gregorio del Monza. Cragno e Gollini non rientrano nella lista dei preferiti di Sarri. Sono stati proposti Maximiano (Granada) e Livakovic (Dinamo Zagabria).
Infine, si è proposto come terzo portiere Federico Marchetti (39 anni): è in scadenza col Genoa e vorrebbe chiudere la carriera a Roma.

Per il vice-immobile ieri è uscita l’indiscrezione su Luis Suarez, in uscita dal l’Atletico Madrid a parametro zero.
Negli scorsi giorni è rimbalzato il nome di Simeone, ma Tare vorrebbe acquistare Cabral per 5 milioni. Sarri pensava costasse di meno e valuta altre piste, tra cui quella di Caputo. Il tecnico aspetta almeno tre colpi per il 3 o 5 luglio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Lazio Women

SERIE B FEMMINILE | Ternana-Lazio Women: dove vedere la partita

Published

on

 


Nella prossima giornata di Serie B Femminile le biancocelesti affronteranno fuori casa la Ternana, già incontrata nel precedente match valido per la Coppa Italia. Nello scorso incontro la Lazio Women riuscì a vincere, adesso la squadra di mister Catini è alla ricerca di nuove conferme in campionato.

La partita è prevista per il 2 ottobre e il fischio d’inizio sarà alle ore 15:00. La partita sarà visibile gratuitamente sull’app Eleven Sports e sulla piattaforma online.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW