Connect with us

Per Lei Combattiamo

Massimo Oddo: “Sarri è il tecnico giusto per il futuro della Lazio. Io a Padova? Al momento non so niente…”

Published

on

 


L’ex difensore biancoceleste Massimo Oddo, durante la sua intervista a Radio Incontro Olympia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri: “Il lavoro di Sarri è sotto gli occhi di tutti, è un grande allenatore e la Lazio ha scelto l’uomo giusto per il proprio presente ed il proprio futuro. L’unica condizione affinché Maurizio possa svolgere al meglio il suo lavoro è avere una rosa adeguata a sua completa e totale disposizione, se possibile fin dai primi giorni del ritiro. Questo è un problema, anzi il problema di ogni tecnico e di ogni società, quella laziale deve lavorare in tal senso per accontentarlo e permettergli di portare avanti il progetto dal primo giorno del raduno estivo”. Dopodiché Oddo ha parlato dei suoi progetti futuri: “Io ancora al Padova? Non so niente per ora… Debbo parlare con la dirigenza che non ho sentito essendo finiti da poco i play off, quando capiterà capiremo bene piani e programmi per proseguire insieme”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Fase tattica e lavoro atletico: oltre ai nazionali assenti Basic e Immobile

Published

on

 


Prosegue a Formello la preparazione della Lazio agli ordini di mister Sarri, con i biancocelesti che tra meno di un mese ripartiranno in campionato dalla trasferta di Lecce. Per la seduta odierna di nuovo in gruppo Gila e Zaccagni, che erano tra la lista degli assenti di ieri. Oltre a Milinkovic-Savic e Vecino oggi tra gli assenti c’è ancora Toma Basic, assieme stavolta a Ciro Immobile. Dopo una lunga sessione di torello, è stato il turno della fase tattica, seguita dalla consueta partitella finale, alla quale non ha preso parte Gila. Al termine della seduta il gruppo ha svolto lavoro atletico, al quale Patric, Romagnoli, Marcos Antonio e Gila hanno preso parte con intensità minore.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW