Intervenuto sulle frequenze di Radiosei, l'ex portiere della Lazio Marco Ballotta si è espresso in merito ad una possibile operazione che porterebbe a Roma sponda biancoceleste il giovane estremo difensore Marco Carnesecchi e del mercato che farà la Società.

Queste le sue parole:

“Io non ho mai avuto un infortunio che mi potesse condizionare la carriera. Per un portiere la spalla non è poca cosa, anche se con i mezzi che ci sono oggi ne uscirà senza problemi. La Lazio avrà fatto le dovute considerazioni su Carnesecchi ed i tempi di recupero. E’ un portiere importante, ha prospettiva e qualità, se non ci punti ora non lo farai più. E’ giovane, deve fare esperienza, la serie A non sarà un problema per lui. Se uno è bravo lo è a prescindere dalla categoria, poi chiaro che ogni giorno deve passare da una forma di crescita. Lui è un portiere che attacca, è positivo, non ha paura di sbagliare, è coraggioso. E’ una dote molto importante per un estremo difensore, lo si nota nelle uscite e non solo. Quando ci sono le svolte devi decidere dove andare anche con coraggio”.

“Reina? Lo chiedete a me che ho giocato i preliminari di Champions a 43 anni (ride, ndr). Lui è ancora affidabile, la sua esperienza gli permette di gestire le situazioni nel modo giusto. La difesa lo ascolta, è bravo con i piedi. Reina in attesa di Carnesecchi è la strada giusta

“Quest’anno deve muoversi bene sul mercato, questa stagione deve servire per migliorare, Sarri va accontentano con giocatori che lui chiede, è il minimo sindacale”

ESCLUSIVA | L’avv. Mario de Rossi, procuratore di Rocchi: “La priorità di Tommaso è rimanere alla Lazio. Gravi, gratuite e destabilizzanti voci contrarie”
Strakosha: "Sarò sempre grato alla Lazio, ma ora sono pronto per una nuova avventura. Chelsea? Un onore per me, sogno la Premier"