Lunedì Claudio Lotito ha fatto visita al sindaco di Roma Roberto Gualtieri: l'incontro è stato voluto dal patron biancoceleste per poter parlare sia dell'aspetto urbanistico della città che di aspetti societari inerenti la Lazio. Lo ha fatto con la sua volontà sempre attiva di fare molte cose e con il telefonino connesso con la Lega Serie A per avere novità sull'iscrizione, poi andata a buon fine.

Tra i temi più discussi, ovviamente quello inerente al nuovo stadio: l'opzione più quotata rimane ovviamente quella del Flaminio. Lotito ha già visitato la struttura e i tempi sarebbero maturi per provare a portare avanti la questione. "Noi siamo pronti" avrebbe detto Gualtieri, ma la palla ora sta alla società che deve presentare dei progetti convalidabili. Tra le idee di Lotito ci sarebbe quella di rendere il Flaminio uno stadio all'inglese: accogliente durante le partite, ma attivo anche nel resto della settimana con negozi, ristoranti e un museo interno.

La Repubblica 
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Lazio Primavera, Tommaso Rocchi verso la panchina