Connect with us

Per Lei Combattiamo

La Repubblica| Lazio al Flaminio. Incontro segreto tra Lotito e Gualtieri: “Stadio all’inglese”

Published

on

 


Lunedì Claudio Lotito ha fatto visita al sindaco di Roma Roberto Gualtieri: l’incontro è stato voluto dal patron biancoceleste per poter parlare sia dell’aspetto urbanistico della città che di aspetti societari inerenti la Lazio. Lo ha fatto con la sua volontà sempre attiva di fare molte cose e con il telefonino connesso con la Lega Serie A per avere novità sull’iscrizione, poi andata a buon fine.

Tra i temi più discussi, ovviamente quello inerente al nuovo stadio: l’opzione più quotata rimane ovviamente quella del Flaminio. Lotito ha già visitato la struttura e i tempi sarebbero maturi per provare a portare avanti la questione. “Noi siamo pronti” avrebbe detto Gualtieri, ma la palla ora sta alla società che deve presentare dei progetti convalidabili. Tra le idee di Lotito ci sarebbe quella di rendere il Flaminio uno stadio all’inglese: accogliente durante le partite, ma attivo anche nel resto della settimana con negozi, ristoranti e un museo interno.

La Repubblica  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Brasile-Corea del Sud, le formazioni ufficiali

Published

on

 


Si è da poco conclusa la sfida delle ore 16:00, che ha visto vincere la Croazia, contro il Giappone, per 3-1 ai calci di rigori (1-1 il risultato dopo i novanta minuti e tempi supplementari). Alle 20:00 invece, sarà il turno di Brasile e Corea del Sud. La vincente affronterà proprio la Croazia ai Quarti di finale. Di seguito le formazioni ufficiali di Brasile-Corea del Sud:

 

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Marquinhos, Thiago Silva, Danilo; Casemiro, Paqueta; Raphinha, Neymar, Vinicius; Richarlison.

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-Gyu; Kim Moon-Hwan, Kim Min-Jae, Kim Young-Gwon, Kim Jin-Su; Hwang In-Beom, Jung Woo.Young; Hwang Hee-Chan, Lee Jae-Sung, Son Heung-Min; Cho Gue-Sung.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW