Per Lei Combattiamo
Il primavera Moretti saluta la Lazio: “Ho incontrato persone speciali, ringrazio tutti quelli che fanno parte di questa società”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Il portiere della primavera biancoceleste Giacomo Moretti saluterà la Lazio, come scritto in un lungo post su Instagram in cui ringrazio l’intero mondo biancoceleste. Ecco le sue parole:
“Siamo ai saluti,
Non saprei da dove iniziare, dopo 5 anni di gioie, dolori, cadute, risalite e soprattutto emozioni. Emozioni forti che ti lasciano il segno che non si dimenticano facilmente.
Devo lasciare questa società e questa città che così tanto mi hanno fatto crescere, ero arrivato qua piangendo a soli quattordici anni da ragazzino e me ne andrò da qua sempre piangendo ma da piccolo uomo che è cresciuto, è consapevole di se stesso ed è maturato non solo in campo ma anzi soprattutto fuori.
Ho incontrato persone speciali, uniche che rimarranno nel mio cuore per il resto della vita. Vorrei ringraziare tutti ma non saprei come fare: vorrei ringraziare i miei compagni di squadra che mi hanno affiancato in momenti bellissimi, lo staff, i preparatori dei portieri e i portieri stessi con cui ho e avrò per sempre un bellissimo rapporto, i magazzinieri, i mitici autisti, i cuochi e i camerieri, i tutor, i dirigenti e direttori, i miei compagni di scuola che mi hanno fatto sentire a casa anche quando casa era così lontana, ma soprattutto i ragazzi del convitto con cui ho condiviso tutto quello che avevo, i sogni e le delusioni; dai più grandi che mi hanno insegnato a vivere fino ai più piccoli a cui spero di aver lasciato qualcosa di me, qualche insegnamento, i legami che si creano vivendo tutto il tempo in un gruppo sono legami più forti dell’amicizia sono legami di fratellanza che la lontananza non può spezzare.
Ringrazio tutte le persone che fanno parte di questa gloriosa società e ringrazio la città di Roma per avermi fatto sentire a casa.
Grazie di tutto,
Giacomo”.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Disservizi Dazn, Vezzali: “Riscontrato grave e inaccettabile disagio agli utenti”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Attraverso un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, la Sottosegretaria alla Oresidenza del Consiglio con Delega allo Sport Valentina Vezzali si è espressa in merito ai disservizi di ieri causati da Dazn ad alcuni utenti. Durante la prima giornata di campionato, alcuni clienti hanno riscontrato diversi problemi nel vedere le partite, specialmente durante Salernitana-Roma. Un disservizio definito da Vezzali grave è inaccettabile, contro il quale verranno presi provvedimenti.
Queste le sue parole:
Riscontrato il grave e inaccettabile disagio causato agli utenti per la mancata connessione a #DAZN, sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la @SerieA, il @MISE_GOV e l'@AGCOMunica, in modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto.
— Valentina Vezzali (@VVezzali) August 15, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Candreva dalla Samp. Juventus, preso Kostić. Petagna è un nuovo attaccante del Monza
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui