Oggi comincia la nuova stagione biancoceleste. Tra questa mattina e domani tutto il gruppo di Sarri svolgerà le visite mediche in Paideia. Dopo questi due giorni di controlli, poi, la squadra partirà alla volta di Auronzo, dove mercoledì svolgerà il primo allenamento della stagione. Domani sera, invece, ci sarà il grande evento a Piazza del Popolo per la presentazione delle prime due maglie. Giorni caldi per la Lazio, che deve regalare a Sarri altri due innesti entro martedì.

Come riporta La Repubblica, il primo dovrebbe essere Vicario, portiere che arriva dall'Empoli per 13 milioni + bonus: si attende già domani in Paideia. Per il vice, le opzioni sarebbero diverse: Terracciano della Fiorentina, Berardi del Verona e Sirigu, svincolato. Non è ancora esclusa però la coppia Carnesecchi-Vicario.

L'altro acquisto sarebbe Mario Gila, difensore del Real Madrid. Sullo sfondo rimane comunque Casale del Verona. E, ancora, c'è da risolvere la questione Romagnoli, il quale si è preso ancora qualche giorno per pensare e valutare l'offerta di 2,8 milioni + bonus per 5 anni. Sullo sfondo c'è anche la Premier per l'ex Milan, con il Fulham che offre di più, ma Romagnoli tifa Lazio da sempre, sarebbe una scelta di vita.

A centrocampo è bloccato Ilic, ma tutto dipende dalla cessione di Luis Alberto al Siviglia.

Infine, in dirigenza sta arrivando Angelo Fabiani che entrerà a Formello per collaborare con Bianchessi con la Lazio Woman e la Primavera Femminile.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
GdS | Lazio che succede? Rivoluzione a rilento: il centrocampo è un rebus