Nel corso della serata che si sta svolgendo a Piazza del Popolo in occasione della presentazione della maglia della Lazio per la nuova stagione, ha preso la parola il presidente Claudio Lotito: "Se qualcuno fischia, vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto.  Oggi siamo qui per portare avanti un percorso importante, di crescita, legato sia ai risultati che a quello che dobbiamo rappresentare nel mondo.  La nostra forza siete voi, ma dobbiamo tradurla tramite fatti concreti.  Mizuno è un marchio mondiale che dopo anni ha scelto un partner nel mondo calcistico e la Lazio.

Questo significa che la nostra squadra è un punto di arrivo e non di partenza, anche per marchi internazionali. Lo meritiamo, grazie a voi, alla presenza che consente a tutti noi di essere qui. Il nostro simbolo e la nostra passione daranno sempre lustro a questo club che rappresenta la prima squadra della Capitale e rappresenterà il futuro del calcio a Roma

Vogliamo parlare con i fatti che dimostreranno il compimento di un percorso che darà risultati. Siamo un punto di riferimento del calcio mondiale e lo saremo anche sul campo".

Il presidente poi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Abbiamo stipulato il nuovo contratto per un periodo molto lungo con uno dei marchi più prestigiosi a livello mondiale che ci onora per la sua scelta. Mizuno ha condiviso con noi un percorso nel futuro perché ha ritenuto che la Lazio una squadra che ha molta voglia di crescere con i mezzi per poterlo fare. Vogliamo che il club arrivi ai livelli che gli spettano nel calcio internazionale, vedrete che la società si muoverà in maniera adeguata”.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Presentazione maglie, Onorato: "Ci sarà un’iniziativa sociale, i laziali dimostrano sempre grande cuore"