Connect with us

Per Lei Combattiamo

Mizuno e la Lazio: “Ci siamo ispirati alla ricca tradizione storica del club e all’iconica aquila Olympia” FOTO

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Ieri sera nella splendida cornice di Piazza del Popolo, Mizuno e la Lazio hanno svelato la prima maglia biancoceleste e quella nera. Entusiasmo sui social da parte dei tifosi che hanno apprezzato il design con la storica aquila stilizzata presente su entrambe le maglie.

Da oggi è presente sul sito ufficiale Mizuno e della Lazio la possibilità di acquistarla OnLine

L’azienda giapponese saluta l’arrivo della Lazio e, come avevamo già anticipato, avrà l’esclusività in Serie A per i prossimi 3 anni: “Siamo orgogliosi di annunciare che Mizuno è il fornitore tecnico ufficiale della S.S. Lazio. Quando abbiamo disegnato i nuovi kit, ci siamo ispirati alla ricca tradizione storica del club e all’iconica aquila Olympia, per infondere coraggio e orgoglio ai tifosi che li indosseranno”.

“Per celebrare la nostra nuova partnership, abbiamo creato dei kit che rispettano la tradizione e l’heritage della S.S. Lazio. “Olympia”, l’aquila simbolo del club, sarà visibile su entrambi i modelli, in linea con la filosofia “kaizen” giapponese, la ricerca continua del miglioramento. Siamo orgogliosi di presentare i nuovi kit della S.S. Lazio”.

 

Home Kit | La divisa Home classica sky blue è caratterizzata dall’iconica aquila “Olympia” stampata in rilievo diagonalmente lungo tutta la parte anteriore della maglia.

Away Kit | Completamente nera con rifiniture ocean blue. Presenta una grafica gradiente multicolore ispirata all’aquila Olympia mentre volteggia nei cieli dello Stadio Olimpico durante i match serali.

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Buon compleanno Bruno Giordano: l’ex attaccante della Lazio compie 66 anni

Published

on



@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 
 
 


Oggi, 13 agosto, è una giornata speciale per un ex attaccante della Lazio: è il compleanno di Bruno Giordano! Lo storico bomber biancoceleste spegne 66 candeline. Arrivato nel 1975, veste la maglia della Lazio fino al 1985, entrando di diritto nella storia biancoceleste e nei cuori dei tifosi della Lazio. Conquistando per ben due volte il titolo di capocannoniere: nella stagione 1978/1979 in Serie A e nel 1982/1983 in Serie B. Inoltre, con la maglia della Lazio, ha vinto anche un campionato Primavera nel 1976.

Tanti auguri Bruno Giordano!

 
 
 
 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS




RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW