Connect with us

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, gli agenti di Mertens a Marsiglia: il belga tratta con l’OM

Published

on

 


Dries Mertens non è più un calciatore del Napoli. Il suo contratto è terminato ed ora da svincolato è alla ricerca di una nuova squadra. Nell’ultimo mese si è parato di un forte interessamento della Lazio, ancora alla ricerca di un vice Immobile, con Sarri pronto a convincere il suo ex giocatore. Ci sono stati vari contatti tra le parti, ma non si è arrivati mai ad una chiusura definitiva. Motivo per cui, il belga si guarda anche altrove, tanto che secondo quanto riportato da “Footmercato” i suoi agenti si trovano al momento a Marsiglia per trattare con l’OM.L a richiesta d’ingaggio del giocatore è di 2,5 milioni netti, una cifra importante che potrebbe aver influito nella trattativa con la Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Mercato Lazio, Berardi e la sua voglia di Champions: “È da un po’ di tempo che ambisco a giocarla, ma…”

Published

on

 


Dopo aver centrato la qualificazione in Champions League, da capire ancora se al secondo o al terzo posto in classifica, uno dei nomi in orbita Lazio è quello di Domenico Berardi, protagonista anche quest’ano di uno splendido finale di stagione. Queste le parole dell’esterno neroverde ai microfoni di SportWeek: “È da un po’ di tempo che ambisco a giocare la Champions. Ma le cose si fanno in tre: chi vende, chi compra e il giocatore. Mi sono accorto che è un po’ difficile mettere d’accordo tutti“.

Il direttore generale del Sassuolo Giovanni Carnevali ieri aveva parlato del futuro del calciatore, esprimendosi così prima di Sassuolo-Fiorentina: “È la nostra bandiera e il desiderio è di continuare con lui anche nei prossimi anni, vedremo anche quale sarà la sua volontà e cercheremo, come sempre, di trovare la soluzione migliore per tutti”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW