Per Lei Combattiamo
AURONZO 2022 – DAY 2 | Seduta pomeridiana all’insegna della tattica. Patric subito in campo | FOTO&VIDEO
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Dopo un iniziale lavoro in palestra, il gruppo, capitanato da mister Maurizio Sarri, ha raggiunto il terreno di gioco: è iniziata la seconda seduta d’allenamento in questo secondo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. Successivamente all’arrivo in ritiro, dopo le visite mediche di questa mattina in Clinica Paideia, Patric ha iniziato subito a lavorare sotto le Tre Cime di Lavaredo, accolto da un’applauso dei compagni di squadra.
AGGIORNAMENTO: In seguito ad un riscaldamento tecnico con il gruppo diviso in due, la squadra ha lavorato in un’ampia fase tattica, basato su esercitazioni e combinazioni offensive, con circolazione del pallone, pressione, riconquista e tiro in porta. Successivamente consueta partitella, alla quale non ha preso parte Patric, che ha lavorato però per tutta la parte tattica.
AGGIORNAMENTO: Conclusa la partitella, il gruppo di mister Sarri, diviso nuovamente in due squadre separate, ha ripreso il lavoro tattico. Due squadre sovrapposte con l’obiettivo per entrambe di attaccare in un classico undici contro zero. Tra i pali Marco Alia si alterna con Alessio Furlanetto.
AGGIORNAMENTO: La seduta pomeridiana per quest’oggi si è conclusa con una sessione di conclusioni in porta.
🏔 #Auronzo2022
✅ Tattica e ampia partitella per i ragazzi nel pomeriggio!📝 Il report ➡️ https://t.co/e5cDcQJCBj pic.twitter.com/naRrnOyB3N
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 7, 2022
Si è concluso l’allenamento mattutino del secondo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore. Anche oggi è prevista una doppia seduta, la squadra si riunirà quindi alle 17.45.
Come riportato da Radiosei, in mattinata si sono svolte prove dedicate a centrocampisti e attaccanti, con Sarri che ha diviso i suoi ragazzi in due squadre. E’ tornato in gruppo Cataldi, che ieri si era dedicato a lavori in palestra. A differenza del reparto difensivo, quello offensivo è saturo per cui il mister deve sacrificare e arretrare a turno Romero e Moro, con Cancellieri che continua a essere provato come prima punta.
🏔 #Auronzo2022
☀️ Seduta mattutina in archivio per la squadra!➡️ https://t.co/3SyheUMe7X pic.twitter.com/h19bt6J76r
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) July 7, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Disservizi Dazn, Vezzali: “Riscontrato grave e inaccettabile disagio agli utenti”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Attraverso un tweet pubblicato sul proprio account ufficiale, la Sottosegretaria alla Oresidenza del Consiglio con Delega allo Sport Valentina Vezzali si è espressa in merito ai disservizi di ieri causati da Dazn ad alcuni utenti. Durante la prima giornata di campionato, alcuni clienti hanno riscontrato diversi problemi nel vedere le partite, specialmente durante Salernitana-Roma. Un disservizio definito da Vezzali grave è inaccettabile, contro il quale verranno presi provvedimenti.
Queste le sue parole:
Riscontrato il grave e inaccettabile disagio causato agli utenti per la mancata connessione a #DAZN, sto predisponendo con i miei uffici un tavolo urgente che coinvolga la @SerieA, il @MISE_GOV e l'@AGCOMunica, in modo da affrontare il prima possibile quanto accaduto.
— Valentina Vezzali (@VVezzali) August 15, 2022
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
UFFICIALE: Sono cinque i giocatori che salutano la Lazio
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Vice Immobile, fantacalcio o realtà? Pazza idea per la Lazio
-
CalcioMercato4 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Candreva dalla Samp. Juventus, preso Kostić. Petagna è un nuovo attaccante del Monza
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Calciomercato Lazio, Pjanic torna in Serie A? Tre club su di lui