Connect with us

Per Lei Combattiamo

Auronzo di Cadore, la presentazione delle maglie biancocelesti – FOTO

Published

on

 


Allo stadio Zandegiacomo è in corso la presentazione della squadra e della maglia away per la stagione 2022-2023.

Apre l’evento Dario Vecellio Galeno, il nuovo sindaco di Auronzo: “Grazie di essere così numerosi stasera, è sempre un piacere ospitare voi tifosi e la squadra. Ringraziamo il presidente Lotito per la fiducia che ci concede ogni anno, siamo orgogliosi di ospitare tutti coloro che partecipano, per noi è un’emozione“.

Il falconiere biancoceleste, Juan Bernabè racconta e saluta tutti i presenti: “Il ritiro qui è sempre speciale per noi, spero che potremo stare tanti anni assieme. La Lazio è una grande squadra, un abbraccio forte a tutti“.

Con l’arrivo dei giocatori, il pubblico ha applaudito Francesco Acerbi. Un’ovazione particolare, considerando l’intervento odierno di mister Sarri per calmare l’ambiente e le polemiche in merito al futuro del difensore biancoceleste. Pertanto, un segnale di un possibile cambiamento nell’aria: in un clima più sereno, il giocatore potrebbe ritrovare la giusta serenità.

Successivamente ha preso parola proprio l’allenatore della S.S.Lazio , Maurizio Sarri: “Un ringraziamento da parte di tutti noi e dai ragazzi, perché è stato un aiuto mostruoso avervi qui. Speriamo che lo stadio olimpico sia pieno l’anno prossimo“.

Il vice sindaco di Auronzo, Enrico Zandegiacomo, ha continuato: “Abbiamo cercato di fare il possibile per rendere agibile il campo, ci siamo riusciti a metà. Faremo in modo da renderlo speciale l’anno prossimo“.

In seguito, l’intervento del presidente Claudio Lotito: “Grazie per la vostra presenza che dà forza a questo club. Io promisi che avremmo allestito una squadra competitiva e ci stiamo pian piano riuscendo. Sta a voi mostrare il supporto con la vostra presenza, amore passione e stimoli perché sul campo, oltre a dimostrare la qualità del gioco, bisogna combattere. Siamo combattenti e non reduci, perché L’Aquila è il nostro simbolo. Vorrei che voi numerosi ci supportiate, sono ragazzi che combattono per i nostri valori, il merito, il rispetto e per mostrare che siamo la prima squadra della capitale. Sempre forza Lazio“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | I conti di Lotito tornano: perdita ridotta

Published

on

 


Stando al bilancio chiuso al 30 giugno 2022, si può notare come la Lazio sia una delle squadre più in salute del campionato italiano e non solo dal punto di vista dei risultati sportivi. I conti sono in rosso, ma il trend è positivo perché in negativo ci sono 17,42 milioni di euro, ma sono 7 in meno rispetto all’anno scorso.

Come sottolinea l’edizione odierna de Il Tempo, i soldi spesi sono stati ben 35,74 milioni, tutti nell’ultima campagna acquisti. Dalle 11 cessioni, invece, sono stati ricavati 14,22 milioni, andando poi a risparmiare 10,88 milioni sugli ingaggi. Anche i giocatori andati in prestito alleggeriscono il carico ingaggi, per la precisione si sono risparmiati 9,46 milioni. Il fatturato, però, si abbassa: da 164,74 dello scorso anno ai 135,25 di ora; ad incidere sono gli introiti derivati dalla Champions League. Le plusvalenze ammontano a 24,8 milioni e i diritti televisivi ne hanno fatti incassare 85,6. Infine, gli abbonamenti hanno portato altri 10,5 milioni di euro.

Foto Fraioli

Proprio ieri si è chiusa l’ultima fase della campagna abbonamenti, portando gli abbonati a 26.193. A Formello, nel frattempo, Sarri continua a lavorare senza gli otto nazionali: arrivano notizie incoraggianti da Patric, ma non da Casale. L’ex difensore del Verona ha accusato un fastidio all’adduttore e oggi dovrebbe sottoporsi ad accertamenti. Ancora assente Lazzari.

foto Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW