Per Lei Combattiamo
Auronzo di Cadore, la presentazione delle maglie biancocelesti – FOTO
Allo stadio Zandegiacomo è in corso la presentazione della squadra e della maglia away per la stagione 2022-2023.
Apre l’evento Dario Vecellio Galeno, il nuovo sindaco di Auronzo: “Grazie di essere così numerosi stasera, è sempre un piacere ospitare voi tifosi e la squadra. Ringraziamo il presidente Lotito per la fiducia che ci concede ogni anno, siamo orgogliosi di ospitare tutti coloro che partecipano, per noi è un’emozione“.
Il falconiere biancoceleste, Juan Bernabè racconta e saluta tutti i presenti: “Il ritiro qui è sempre speciale per noi, spero che potremo stare tanti anni assieme. La Lazio è una grande squadra, un abbraccio forte a tutti“.
Con l’arrivo dei giocatori, il pubblico ha applaudito Francesco Acerbi. Un’ovazione particolare, considerando l’intervento odierno di mister Sarri per calmare l’ambiente e le polemiche in merito al futuro del difensore biancoceleste. Pertanto, un segnale di un possibile cambiamento nell’aria: in un clima più sereno, il giocatore potrebbe ritrovare la giusta serenità.
Successivamente ha preso parola proprio l’allenatore della S.S.Lazio , Maurizio Sarri: “Un ringraziamento da parte di tutti noi e dai ragazzi, perché è stato un aiuto mostruoso avervi qui. Speriamo che lo stadio olimpico sia pieno l’anno prossimo“.
Il vice sindaco di Auronzo, Enrico Zandegiacomo, ha continuato: “Abbiamo cercato di fare il possibile per rendere agibile il campo, ci siamo riusciti a metà. Faremo in modo da renderlo speciale l’anno prossimo“.
In seguito, l’intervento del presidente Claudio Lotito: “Grazie per la vostra presenza che dà forza a questo club. Io promisi che avremmo allestito una squadra competitiva e ci stiamo pian piano riuscendo. Sta a voi mostrare il supporto con la vostra presenza, amore passione e stimoli perché sul campo, oltre a dimostrare la qualità del gioco, bisogna combattere. Siamo combattenti e non reduci, perché L’Aquila è il nostro simbolo. Vorrei che voi numerosi ci supportiate, sono ragazzi che combattono per i nostri valori, il merito, il rispetto e per mostrare che siamo la prima squadra della capitale. Sempre forza Lazio“.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Sampdoria, l’annuncio di Ferrero: “Ho venduto la Società, l’ho fatto per…”
Intervenuto ai microfoni di Telenord, il Presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha fatto un importante annuncio, comunicando di aver venduto la Società.
Queste le sue parole:
“Questa storia doveva finire. La #Sampdoria l’ho venduta, ho deciso con il cuore e l’ho fatto per la sua gente.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”