Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per fare il punto sui tagliandi venduti e i possibili spettatori biancocelesti presenti per la sfida di domani contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni: “Per Lazio-Bologna quota 40.000 ad un passo, sono stati venduti 16.000 biglietti. L’apertura della Curva Sud ha accelerato la vendita, il dato è confortante”.

Inoltre, Canigiani si è espresso anche sulla possibilità di una riapertura della campagna abbonamenti e sulla vendita delle nuove maglie: “L’ipotesi di riaprire la campagna abbonamenti è concreta e fattibile. Fra qualche giorno dovrebbero esserci novità, dobbiamo – ovviamente – evitare la sovrapposizione con la vendita dei biglietti per le partite. Le maglie? Stanno andando molto bene, a breve ci sarà un nuovo arrivo di materiale. La prima fornitura è stata ‘bruciata’ in pochissimo tempo, i dati assolutamente confortanti”.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Roma, Mourinho: "Candidati allo Scudetto? Si dice qualcosa di non reale. La Lazio ha speso 39 milioni..."