Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero| Domani Romagnoli coronerà il suo sogno. Via al piano Champions

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


«La più grande emozione della mia vita sarà entrare all’Olimpico con la maglia della Lazio». Domani sarà quel giorno per Romagnoli e tutta la sua famiglia sarà allo stadio. Sarri alla difesa ci ha lavorato in ritiro in maniera maniacale, ieri mattina col suo staff ha analizzato tutti i dati dei suoi giocatori con Kama.sport. Bisognerà fare attenzione anche al nuovo regolamento, in particolare al fuorigioco, illustrato nei giorni scorsi dal referente degli arbitri Gabriele a Formello. Sarri non vuole lasciare nulla al caso e, anche per questo, preferisce partire con il gruppo più rodato. Romagnoli già titolare indiscusso. Esordirà in biancoceleste contro  Mihajlovic (altro idolo dei tifosi biancocelesti), che lo ha lanciato nel calcio dei grandi, convincendo Berlusconi a spendere 25 milioni per trascinarlo a Milano. Domenica si andrà oltre i 40mila spettatori all’Olimpico per l’inizio della nuova stagione. Maximiano dovrebbe partire da titolare, Carlo Ancelotti assicura: «Ha disputato una grande Liga l’anno scorso, ha ottima tecnica ed è pronto anche per il campionato italiano. Ho avuto modo di allenare invece Gila, è giovane, ma ha un grosso potenziale, oltre ad essere serio, attento e aggressivo». Il piano Champions di Sarri prevede una partenza forte: fare più punti possibili da domani sino a dicembre, poi largo a una nuova preparazione per la seconda parte del campionato. Per il mondiale in Qatar partiranno soltanto Milinkovic e Vecino, il resto della rosa resterà a Formello. Questo è un grande vantaggio per la Lazio.

Il Messaggero 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Buon compleanno Ledesma! L’ex capitano della Lazio compie 40 anni

Published

on

 


Oggi, 24 settembre 2022, Cristian Ledesma compie 40 anni. L’ex calciatore è stato uno dei punti fermi della Lazio di Delio Rossi, ma non solo. L’ex capitano fa parte della storia laziale: ha vestito la maglia biancoceleste dal 2006 al 2015 per ben 259 volte e siglando anche 12 reti, tra cui quella bellissima nel suo primo derby, il 10 dicembre 2006, che terminò per 3-0. Buon compleanno, Cristian!

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW