Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Bologna, Mihajlovic: “Siamo tornati al modulo che ci dà più garanzie. Tifo Lazio, ma non domani”

Published

on

 


Questa mattina si è tenuta la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic per quanto riguarda il match Lazio-Bologna, in programma domani alle 18.30. Ecco cosa ha detto il mister rossoblù, che ha portato con sé anche Arnautovic, Soriano, Medel e l’ex Lazio De Silvestri:

“Ci aspettiamo di fare meglio dello scorso anno, questo Bologna è un gruppo che è ed è sempre stato unito. Il mercato non è ancora finito, bisogna avere fiducia nella società e io ce l’ho. Tutti noi sappiamo che abbiamo venduto giocatori forti e che dobbiamo rimpiazzarli, ma ne parleremo alla fine.

Ci siamo accorti che giocando in un certo modo non siamo abbastanza pericolosi, quindi in questo momento siamo tornati al modulo che ci dà più garanzie, poi si vedrà. Domani giochiamo contro la Lazio e non sarà facile, le prime di campionato sono sempre strane. Dobbiamo giocare come sappiamo, senza paura, consapevoli dei loro punti forti e punti deboli.

La Lazio è una squadra importante, davanti è sempre la stessa, si sono rinforzati ma hanno cambiato anche portiere. Non so se se siano più forti o meno dell’anno scorso, ma sicuramente avere alle spalle un anno di lavoro con Sarri gli dà qualche vantaggio. Sono curioso anche io perché tifo Lazio, ma non domani. Forse è l’unica squadra con cui, se dovessi perdere, non mi roderebbe così tanto

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Buon compleanno Ledesma! L’ex capitano della Lazio compie 40 anni

Published

on

 


Oggi, 24 settembre 2022, Cristian Ledesma compie 40 anni. L’ex calciatore è stato uno dei punti fermi della Lazio di Delio Rossi, ma non solo. L’ex capitano fa parte della storia laziale: ha vestito la maglia biancoceleste dal 2006 al 2015 per ben 259 volte e siglando anche 12 reti, tra cui quella bellissima nel suo primo derby, il 10 dicembre 2006, che terminò per 3-0. Buon compleanno, Cristian!

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW