Ruben Sosa, l'ex attaccante di Lazio e Inter, è intervenuto ai microfoni di TMW in occasione del big match di venerdì che si disputerà all'Olimpico di Roma tra la squadra di Sarri e quella di Inzaghi. Queste le parole dell'ex attaccante:

Da entrambe le parti ha lasciato grandi ricordi. “Due squadre che ho nel cuore. La Lazio ha creduto in me, poi all’Inter sono andato a vincere la Coppa UEFA”.

Lukaku o Immobile? “Il capitano della Lazio è un grande. Un professionista. Ogni anno fa gol, è incredibile. Lukaku è un grande giocatore, ma preferisco Immobile”.

L’Inter ha provato ad ingaggiare Dybala… “È tornato Lukaku e va bene così. Aveva sbagliato ad andare via, ma è tornato e sta facendo benissimo”.

Dybala alla fine si è accasato alla Roma. “È forte, ha tutto. Forse ha perso un po’ l’allegria di giocare a calcio. Non è uno che può vincere le partite da solo. È un campione, ma da due o tre anni non gioca da grande”.

Il mercato giallorosso è stato spumeggiante. “La Roma sta facendo un bel mercato. Ha un allenatore molto intelligente che fa vincere le partite e il mercato è stato positivo. I giallorossi sono da Scudetto. Ma vorrei fare una riflessione”.

Prego. “In Italia hanno ricominciato a comprare grandi calciatori. Il calcio italiano sta tornando a crescere”.

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Nuova avventura per Martin Caceres: ecco dove giocherà