Più di un mese fa l'ufficialità, oggi compie per la prima volta gli anni da calciatore della Lazio: tanti auguri Mario Gila! Il difensore, arrivato nella Capitale dal Real Madrid, spegne 22 candeline.

La Lazio, attraverso il proprio profilo Twitter, ha fatto gli auguri allo spagnolo: l'immagine pubblicata, che raffigura Gila in maglia biancoceleste, è accompagnata dal messaggio: "Tanti auguri di buon compleanno a Mario Gila! Il difensore biancoceleste spegne oggi 22 candeline".

Inoltre, la società biancoceleste, ha pubblicato un messaggio di auguri anche sul proprio sito ufficiale: "Mario Gila, difensore biancoceleste, oggi spegne 22 candeline. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e da tutti i tifosi, i più sentiti auguri di buon compleanno".

CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Tommaso Paradiso: "La Lazio ha una tenuta mentale e tattica diversa, mi ha impressionato. Luis Alberto un genio del calcio"