Connect with us

Per Lei Combattiamo

TMW | Lazio, inizia il “calcio usa e getta” che odia Sarri: gli impegni fino alla sosta

Published

on

 


Non gli va proprio giù a Maurizio Sarri, venerdì sera dopo la vittoria sull’Inter scuoteva la testa in conferenza stampa. “Abbiamo preparato benissimo la gara di oggi? Adesso però dobbiamo scordarci settimane e allenamenti così perché ricomincia il calcio usa e getta, il calcio moderno che a me non piace”. Tradotto: con una partita ogni 72 ore, tra trasferte e viaggi, tecnico non potrà più lavorare tanto sul campo, la cosa che predilige di più. Anche se per questa primo tour de force che culminerà con la sosta per le nazionali di settembre la Lazio è stata ‘fortunata‘, perché avrà in calendario tre gare all’Olimpico di seguito in una settimana.

Eccolo, allora, il calendario fino a metà del prossimo mese dei biancocelesti. Che mercoledì alle 18.30 giocheranno a Genova contro la Sampdoria, mentre sabato sera all’Olimpico è di nuovo tempo di big match: dopo l’Inter venerdì, arriva il Napoli di Spalletti alle 20.45. Cinque giorni dopo comincerà l’Europa League con il Feyenoord che verrà a Roma giovedì 8 settembre (ore 21), mentre il weekend seguente – con date e orari ancora da stabilire – è in programma Lazio-Verona. Il 15 settembre trasferta in Danimarca contro il Midtjylland per poi arrivare alla sosta con il viaggio in Liguria per affrontare lo Spezia, anche questa partita con gli orari ancora da ufficializzare.

Tuttomercatoweb.com.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW