Al termine di Sampdoria-Lazio il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole: "Buona partita con una buona mentalità, era pericolosissima per noi messa in mezzo a due partite difficili. L'unica grande responsabilità che abbiamo è non averla chiusa. Le partite vanno chiuse, poi al 93esimo può succedere quello che è successo a noi. Ci è mancata cattiveria, siamo stati leziosi in situazioni che ci avrebbero portato in doppio vantaggio con partita chiusa. Abbiamo fatto una partita con la mentalità giusta. Se arrivi scarico come in altre partite non scendi in campo. Qui abbiamo fatto bene. Felipe Anderson? Ha un taglio grande quindi non sembra nulla di grave, vediamo se lo recuperiamo tra tre giorni".

In seguito il Mister è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: "Abbiamo fatto una delle migliori prestazioni da quando sono qui. Talmente controllo della partita che alla fine ci abbiamo scherzato sopra. Oggi è stata un’ottima partita, la squadra era bella tosta. La prestazione mi dà conforto, è la classica partita che l’anno scorso si arrivava spompati, invece le risposte a livello di mentalità sono state positive, non siamo venuti presuntuosi o scarichi. Abbiamo fatto una partita vera e seria, ma non abbiamo avuto la cattiveria per trasformarla in tre punti. Calendario? Non ho commenti da fare, il calcio usa e getta a me non piace. Questo tipo di calendari fanno venir fuori un calcio diverso, la squadra non si organizza più, si va sempre uomo contro uomo. Questo calcio non mi piace, è l’unico aspetto per cui sono contento di essere vecchio."

Embed from Getty Images
CALCIOMERCATO LIVE | Colpo Salernitana: ufficiale Piatek. Empoli, dalla Juventus arriva Pjaca. Hellas Verona, preso Verdi
Altro record per Immobile: eguagliato Batistuta in una statistica