Connect with us

Per Lei Combattiamo

Danilo Cataldi dice la sua sulla squalifica contro il Verona: “Non ho inveito contro il direttore di gara” – FOTO

Published

on

 


Dopo la vittoria di ieri contro il Feyenoord tutti i giocatori hanno esultato sui social godendosi tre punti preziosi per il girone di Europa League. Tra di loro c’è anche Danilo Cataldi, che ne ha approfittato per dire la sua sulla squalifica che dovrà scontare contro il Verona. Cataldi, infatti, è stato squalificato dal giudice sportivo per “aver proferito un’espressione blasfema” nel tunnel che portava allo spogliatoio subito dopo la fine di Lazio-Napoli, in cui sono stati presenti diversi errori arbitrali. Ecco cosa ha scritto:

Abbiamo iniziato il nostro percorso in Europa nel miglior modo possibile, davanti al nostro pubblico. Dispiace non poterci essere la prossima partita, a tal proposito ci tengo a precisare che sono una persona corretta, che accetta le decisioni arbitrali, e al termine di Napoli-Lazio non ho inveito contro il direttore di gara. Anzi, a dire la verità non abbiamo nemmeno avuto modo di parlarci, poiché le mie considerazioni le stavo scambiando con un dirigente della mia società.
Forza Lazio.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Il programma di oggi: Francia e Inghilterra tenteranno di arrivare ai quarti

Published

on

 


Dopo le vittorie di Olanda e Argentina nella giornata di ieri, con cui hanno strappato il passaporto per i quarti di finale (si affronteranno venerdì prossimo alle 16) quest’oggi toccherà a Francia e Inghilterra cercare di andare avanti nel torneo. La prima affronterà alle 16 la Polonia mentre la seconda se la vedrà con il Senegal. Come si è potuto appurare già dalle prime partite si tratta di un Mondiale da non sottovalutare, in cui ci si possono aspettare delle sorprese. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW