Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Lazio, è il momento di richiamare Peruzzi

Published

on

 


La Lazio ha perso in maniera clamorosa la sfida di Europa League contro il Midtjylland, per 5-1. Un brutto risultato quello degli uomini di Sarri in terra danese, il quale dopo la gara si è espresso in maniera dura andando un pò sopra le righe. Il club necessità di equilibrio, e diplomazia, utili a risollevare il gruppo dopo questo brutto tracollo. C’è necessità di una figura che faccia da mediatrice, collaborando con il tecnico. In tal senso, in casa Lazio si sta avertendo l’assenza di Angelo Peruzzi, il cui ruolo non è stato ancora ricoperto da nessuno da quando ha lasciato la Società capitolina. Ci ha provato Igli Tare, nonostante il contratto in scadenza, visto l’impegno del Presidente Caludio Lotito nella campagna elettorale in Molise, ma è evidente la mancanza di una figura come quella di Peruzzi all’interno del club. Nonostante la sconfitta rovinosa, il progetto di Sarri rimane affascinante e per questo il patron biancoceleste non deve lasciar andare tutto in fumo, ma aiutare il tecnico rinforzando il gruppo dirigenziale, riprendendo colui che negli ultimi anni era stato prezioso in tante situazioni. Solo così si possono spegnere eventuali malumori.

Il Tempo / Luigi Salomone

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Il programma di oggi: Francia e Inghilterra tenteranno di arrivare ai quarti

Published

on

 


Dopo le vittorie di Olanda e Argentina nella giornata di ieri, con cui hanno strappato il passaporto per i quarti di finale (si affronteranno venerdì prossimo alle 16) quest’oggi toccherà a Francia e Inghilterra cercare di andare avanti nel torneo. La prima affronterà alle 16 la Polonia mentre la seconda se la vedrà con il Senegal. Come si è potuto appurare già dalle prime partite si tratta di un Mondiale da non sottovalutare, in cui ci si possono aspettare delle sorprese. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW