Connect with us

Formello

Rifinitura al Garilli. Sarri recupera Zaccagni ma rimane favorito Pedro. Dubbio Vecino-Luis Alberto a centrocampo

Published

on

 


Rifinitura insolita per la Lazio che si è fermata a Piacenza dopo l’impegno europeo in Danimarca, le prove tattiche sono andate in scena al Garilli con Sarri che ha riabbracciato Mattia Zaccagni. L’esterno ha recuperato dall’affaticamento ma chiaramente non è al meglio delle condizioni, salvo sorprese partirà dalla panchina con Pedro confermato titolare. Insieme allo spagnolo ci saranno Felipe Anderson e Ciro Immobile. Il capitano biancoceleste ha parlato con i compagni nello spogliatoio così come poi in campo col Mister, si sente fra i principali responsabili della disfatta di giovedì e vuole scusarsi alla sua maniera. In mezzo al campo il grande dubbio di formazione è tra Luis Alberto e Vecino, due modi diversi di interpretare il ruolo così come è diverso il minutaggio raccolto nelle ultime gare. L’uruguiano è favorito ma nessuna bocciatura o scarico di responsabilità per il numero 10, semplice gestione per sfruttare l’iberico nella seconda parte di partita. In cabina di regia torna dalla squalifica Danilo Cataldi col reparto completato dal solito Milinkovic alla ricerca ancora della prima rete in campionato. Dietro scelte obbligate sulle corsie laterali con Hysaj a destra e Marusic a sinistra, al centro torna a comporsi la coppia Patric-Romagnoli che tanto bene ha fatto in questo inizio di stagione. Fra i pali nessuna sorpresa, il prossimo debuttante azzurro Ivan Provedel si è ormai definitivamente preso la porta biancoceleste. Regolarmente in gruppo anche Toma Basic mentre è ancora out Manuel Lazzari per la lesione subita nei minuti finali col Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Ancora a lavoro senza i nazionali: assenti anche Lazzari, Zaccagni e Patric

Published

on

 


Dopo essere tornato a lavorare a Formello ieri, il gruppo biancoceleste è tornato in campo nel pomeriggio odierno. Oltre ai nazionali, gli assenti restano Lazzari, Patric e Zaccagni. Dopo il lavoro differenziato di ieri Immobile ha preso parte all’intera seduta, fatta eccezione per la partitella a campo ridotto finale, alla quale è stato aggregato Renzetti. Dopo un inizio fatto di torello e circuiti tecnici, è stato il momento di una partita tattica tra rossi e celesti, dove Immobile e Felipe Anderson si sono alternati. La seduta si è chiusa con la partitella a campo ridotto sopracitata.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW