Connect with us

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Gestione tranquilla per Orsato: giusto il rigore assegnato alla Lazio

Published

on

 


Termina 0-4 l’incontro di Serie A tra Cremonese e Lazio. I biancocelesti dilagano e ripartono dalla trasferta di Cremona dopo la brutta figura fatta giovedì in Europa League. La sfida odierna delle 15:00 è stata diretta dal signor Daniele Orsato, che ha gestito la partita in maniera abbastanza tranquilla. Non ci sono stati molti episodi arbitrali, a parte uno nel primo tempo che ha richiesto l’intervento del Var e dell’On-Field Review. Protagonista dell’episodio è stato Ciro Immobile, il cui tiro verso la porta è stato deviato con un braccio da un difensore della Cremonese. La decisone sul dare o meno rigore alla Lazio è stata valutata con attenzione dal Var, in quanto il tocco con il braccio è avvenuto dopo quello con il petto. A seguito poi del personale controllo di Orsato al monitor, l’arbitro ha deciso de fischiare giustamente il calcio piazzato ai biancocelesti. Il bilancio dei cartellini distribuiti è di uno per parte, con la Lazio che si è vista ammonire anche il proprio tecnico Maurizio Sarri, il quale ad avviso di Orsato ha esagerato con i toni nel momento della richiesta di un cambio. L’allenatore biancoceleste, in diffida, salterà la prossima  sfida casalinga in programma contro lo Spezia.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW