L'Italia si prepara ad affrontare le prossime due sfide contro Inghilterra e Ungheria, valide per il posizionamento nel girone di Nations League. L'ex giocatore biancoceleste Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Rai Sport, affrontando diverse tematiche.

Foto Fraioli

In merito al passaggio dalla Lazio all'Inter e alle conseguenti critiche, ha risposto: "Gli insulti li prendi ovunque vai, non solo te ma anche la famiglia. I tifosi hanno il diritto? Sì. Anche sui social? Sì. ci vorrebbe un limite ma non c'è niente da fare, fanno anche trasferte molto lunghe. Cosa fare? Inutile nascondersi, bisogna guardare avanti".

fraioli

Ha continuato poi parlando di Simone Inzaghi, averlo di nuovo come allenatore, seppur su una panchina differente: "Passare dalla Lazio all'Inter è un salto di qualità. In biancoceleste ha fatto bene per tanti anni, ora c'è un momento di difficoltà, il più importante da quando è arrivato e c'è pressione ma ho ritrovato il grandissimo allenatore e il grandissimo uomo. Dobbiamo restare uniti".

Stasera in diretta su GoldTV (ch.11) ritorna Football Crazy, la trasmissione televisiva dei tifosi biancocelesti
Grave lutto per Liverani, tanti messaggi di cordoglio per l'ex giocatore biancoceleste