Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo| Lazio Lab, il nuovo fiore all’occhiello della medicina a Formello

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


La salute dei giocatori al primo posto. Si chiama «Focus on Football Medicine», uno dei più importanti convegni scientifici nell’era post-Covid sul mondo del calcio. A presiedere l’evento che si è svolto ieri all’interno della sala stampa dell’Olimpico è stato Fabio Rodia, coordinatore dello staff medico della Lazio e direttore del dipartimento ortopedico e riabilitativo e della UOC Ortopedia generale presso l’Ospedale C.T.O. di Roma. «La soddisfazione di questi due giorni è tanta. Io, insieme ai miei collaboratori, investo sulle conoscenze: queste strutture sono l’orgoglio della società, il merito è del presidente Lotito, che ha speso molto». Il riferimento ovviamente è al Lazio Lab, fiore all’occhiello del centro sportivo di Formello. «Mi auguro possa rappresentare uno spunto per ulteriori miglioramenti – ha detto Lotito con un videomessaggio – il punto di partenza per individuare un percorso comune verso la prevenzione e la riabilitazione». In rappresentanza della società, oltre al figlio Enrico e la moglie Cristina Mezzaroma, c’era Lazzari: «Siamo fortunati ad avere le strutture per recuperare subito a Formello. Ci sentiamo protetti».

Il Tempo

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Il programma di oggi: Francia e Inghilterra tenteranno di arrivare ai quarti

Published

on

 


Dopo le vittorie di Olanda e Argentina nella giornata di ieri, con cui hanno strappato il passaporto per i quarti di finale (si affronteranno venerdì prossimo alle 16) quest’oggi toccherà a Francia e Inghilterra cercare di andare avanti nel torneo. La prima affronterà alle 16 la Polonia mentre la seconda se la vedrà con il Senegal. Come si è potuto appurare già dalle prime partite si tratta di un Mondiale da non sottovalutare, in cui ci si possono aspettare delle sorprese. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW