L'11 novembre 2007 è una data che rimarrà sempre impressa nella mente dei tifosi laziali, ma non solo. E' stato il giorno in cui un tifoso biancoceleste, mentre si dirigeva a Milano per assistere a Lazio-Inter, viene ucciso mentre si trovava in macchina in sosta ad un autogrill da alcuni colpi di pistola sparati da un poliziotto per fermare una rissa nata tra tifosi laziali e juventini. Quel ragazzo era Gabriele Sandri, un 26enne, noto dj dei locali romani, la cui unica colpa era trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato. Oggi, 23 settembre 2022, Gabbo avrebbe compiuto 41 anni. Buon compleanno, ovunque tu sia.

Anche la Lazio, attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram, ha ricordato Gabriele: l'immagine pubblicata, che riprende una bandiera con il suo volto insieme a quello dell'aquila, è accompagnato dal messaggio: "Oggi Gabriele Sandri avrebbe compiuto 41 anni. Sempre nel nostro cuore".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

ESCLUSIVA| Dai calciatori al Papa passando per la Lazio, i Gemelli: "La consegna più emotiva a Lucas Leiva. Non ci fermiamo mai" - FOTO
GdS | Sergej, l'addio è possibile. Appuntamento a fine mese, ma mancano le offertone