Connect with us

Per Lei Combattiamo

GdS | Immobile pronto per l’Italia, ma Lotito lo blocca: niente Ungheria

Published

on

 


foto Fraioli

La Nazionale italiana si prepara ad affrontare l’Ungheria nella prossima sfida di Nations League, ma dovrà farlo ancora una volta senza Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha già salutato il primo incontro con l‘Inghilterra per un problema riscontrato alla vigilia al bicipite femorale della coscia destra. Il giocatore si è subito sottoposto agli accertamenti, proseguendo a Coverciano il lavoro differenziato. Quest’oggi, gli azzurri sono patiti alla volta di Budapest. Dopo il via libera da parte dello staff della Nazionale a seguito degli accertamenti, anche Immobile sei sarebbe dovuto unire ai compagni. Tuttavia, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, dietro il suo forfait con l’Ungheria ci sarebbe la volontà del Presidente biancoceleste Claudio Lotito, il quale teme una forzatura nei tempi di recupero per il suo attaccate. Per questo motivo, dopo un confronto tra staff medico della Lazio e dell’Italia, si è deciso di rispedire Immobile a Formello, in modo che le cure del caso possano proseguire con cautela.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW