Connect with us

Per Lei Combattiamo

CdS | Lotito: “Resto presidente di una grande Lazio”

Published

on

 


Lotito è stato candidato e ha dominato la scena in Molise con Forza Italia. Il patron laziale ha strappato il 43%, una ventina di punti percentuali più di Ottavio Balducci del M5S (23,9%) e di Rossella Gianfagna del centrosinistra (23,7%). Un impegno che nulla toglierà a quello di presidente, ha ammesso lui stesso in un editoriale per il prossimo numero di Lazio Style Magazine, anticipato dal Corriere dello Sport.

fraioli

Claudio Lotito ha sottolineato che la nuova stagione laziale è partita bene, la rosa è competitiva, ha una sua fisionomia di gioco, è coraggiosa, non rinuncia mai ad attaccare e fare la partita e così incarna l’ambizione di tutta la società, che sul suo allenatore ha voluto costruire un nuovo progetto. Il presidenteevidenzia anche come il patrimonio tecnico sia stato molto rafforzato, accendendo i riflettori sul fatto che i giocatori migliori, quelli che vorrebbero le grandi d’Europa, sono rimasti a Formello ed allo stesso tempo sono arrivati calciatori importanti, sia giovani che esperti. Si dice soddisfatto degli abbonamenti perché quando il tifoso laziale c’è, si sente: indicando tra le certezze la squadra competitiva ed il pubblico splendido. Sul nuovo ruolo politico ammette che non sarà semplice, ma non lo distoglierà dalla Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW