Connect with us

Per Lei Combattiamo

Amarildo: “Nella Lazio tanti giocatori di qualità. Immobile con me e Sosa? Sarebbe stato bello”

Published

on

 


Nel Match Program di Lazio-Spezia è stata pubblicata un’intervista all’ex biancoceleste Amarildo. Queste le sue parole: “Ho visto tante belle partite, mi fa piacere vedere in rosa tanti calciatori di qualità. C’è stato il passo falso in Europa League, ma il destino è tutto nelle mani dei biancocelesti. Bene invece il percorso in campionato, con la squadra in corso per le prime posizioni. Sarri è un grande allenatore e la Lazio è forte: ci sono tutti gli ingredienti per puntare in alto.

Felipe Anderson è un amico ed un grande calciatore, dopo l’avventura in Inghilterra è formato più forte rispetto al suo primo periodo nella Lazio, sta facendo molto bene. Anche Marcos Antonio ha qualità importanti, gli serve solo un po’ di tempo per diventare un pilastro del centrocampo. In Brasile sono molto seguiti, hanno ancora margini di miglioramento. 

Immobile con me e Sosa? Sarebbe stato fantastico (ride, ndr), anche se sono due epoche differenti. Segnare era bellissimo, rendere felici i tifosi della Lazio ancora di più. Lo stesso discorso valeva per Sosa ed ora Immobile. Ciro è uno dei migliori attaccanti in circolazione, uno dei più importanti nella storia del calcio italiano. Oltre ad essere un grande bomber poi è anche un bravo ragazzo ed un professionista esemplare. Spero di incontrare lui ed i protagonisti della Lazio attuale il prima possibile.

Assolutamente si, anche se il calcio è cambiato molto. Oggi, rispetto ai miei tempi, ci sono fonti calciatori brovi di ogni nazionalità: Sergej e Luis sono due delle stelle di questo Lazio,
gorantiscono tanti assist in ogni stagione.

Sei il protagonista di uno dei cori più famosi do parte dei tifosi, quanto sei orgoglioso di questo?
Ogni volta che sento un tifoso cantare questo coro mi riempie il cuore di gioia ed allegria. Tra me ed i tifosi della Lazio è sempre molto forte, sono orgoglioso di questo. Quando lo racconto in Brasile, tutti mi chiedono come sia possibile ricevere tutto questo affetto da una tifoseria. Il mio unico anno nello Lazio é stato indimenticabile. Oggi alleno la primavera del Porto Vitoria, quando ai ragazzi racconto il mio periodo in biancoceleste faccio sognare di poter diventare dei campioni”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Casemiro regala tre punti al Brasile: Svizzera battuta e qualificazione agli Ottavi | FOTO

Published

on

 


Si è conclusa la 2° giornata del Girone G dei Mondiali di Qatar 2022. Dopo il pari per 3-3 tra Camerun e Serbia, arrivato questa mattina, al Brasile è bastato un gol di Casemiro, centrocampista del Manchester United, per battere la Svizzera. Un 1-0 che significa qualificazione agli Ottavi di finale per la Nazionale brasiliana con un turno d’anticipo. La Svizzera, dopo aver vinto all’esordio con il Camerun e con questo k.o., si giocherà la qualificazione nell’ultima giornata contro la Serbia di Sergej Milinkovic-Savic. L’altro match sarà Camerun-Brasile. Questa la situazione del Gruppo G dopo la 2° giornata:

BRASILE 6 PUNTI (Diff. Reti +3)

SVIZZERA 3 PUNTI (Diff. Reti 0)

CAMERUN 1 PUNTO (Diff. Reti -1)

SERBIA 1 PUNTO (Diff. Reti -2)

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW