Si è svolto quest'oggi, presso la Sala Grande Palazzo Chigi del Comune di Formello, all'interno della 4ª edizione della Festa dello Sport, il conferimento della targa Premio "Città di Formello".

La Polisportiva S.S. Lazio si è aggiudicata il riconoscimento della prima edizione, grazie alla sua presenza radicata sul territorio da più di 20 anni. Presente, in rappresentanza della Società biancoceleste, la Dott.ssa Cristina Mezzaroma, moglie del Presidente Claudio Lotito.

"Ringrazio l'Organizzazione per l'Educazione allo Sport - ha dichiarato Mezzaroma - per aver voluto riconoscere alla S.S. Lazio il premio della prima edizione Città di Formello. Questo riconoscimento è molto sentito dalla nostra Società, che qui a Formello ha il suo cuore pulsante: l'S.S. Lazio Training Center.

Siamo orgogliosi del premio perché ci riconosciamo pienamente nella sua motivazione che vuole uno sport sempre più sano, che ci renda tutti uguali. Anche per noi infatti lo sport deve essere sinonimo di aggregazione, inclusione e condivisione perché solo insieme si possono ottenere risultati".

SERIE A | L'Inter perde a San Siro: secondo ko di fila per Inzaghi. Vince il Milan sull'Empoli
Lazio-Spezia, le probabili formazioni