Connect with us

Europa League

CONFERENZA MARUSIC – “Terzino sinistro? Io faccio il mio. Tra 15 partite saranno 200 con questa maglia”

Published

on

 


Terminata la conferenza stampa di Maurizio Sarri, è stato il momento di Adam Marusic, che ha parlato così del match di domani pomeriggio contro lo Sturm Graz. Ecco le sue parole:

Dopo la sconfitta contro il Midtjylland faremo di tutto per vincere domani. Dipenderà dall’approccio, non deve più accadere quanto successo in Danimarca. Ora mi sento più a mio agio, è un anno che gioco da terzino sinistro, anche se per me è lo stesso. Lazzari? Un grande giocatore, gioca bene. Io devo giocare come ho fatto fino a ora.

Si parla molto del terzino sinistro che non è arrivato. Io faccio il mio, quando gioco do sempre il massimo: mi sento bene fisicamente e farò di tutto per aiutare i miei compagni. Abbiamo preparato la gara vedendo due partite dello Sturm e sappiamo come giocano.

Tra 15 partite toccherò quota 200 con la maglia della Lazio. Quando sono arrivato non avrei mai pensato di farcela: spero di giocare tantissime altre con questa maglia. Quest’anno siamo migliorati soprattutto in fase difensiva. Abbiamo iniziato bene e dobbiamo continuare a fare ciò che chiede il mister“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Feyenoord, il tatuaggio del vice allenatore dopo il match con la Lazio – FOTO

Published

on

 


Prima della splendida vittoria arrivata nel derby di contro la Roma, i biancocelesti avevano gettato al vento la qualificazione dell’Europa League perdendo a Rotterdam sul campo del Feyenoord. Il vice allenatore della squadra olandese, John De Wolf, si è tatuato sul braccio la frase scritta sullo striscione dei tifosi olandesi nel giorno del match: “Non vado a terra per nessuno, né per te e né per nessun altro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John de Wolf (@johnde_wolf)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW