Al termine del match terminato 0-0 tra Sturm Graz-Lazio, è intervenuto Ivan Provedel ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le sue parole:

"Se pensiamo ai risultati il bicchiere è mezzo vuoto, ma per il lavoro che stiamo facendo è mezzo pieno. Contro il Midtjylland abbiamo sbagliato l'atteggiamento, ci serva da lezione per tutto l'anno. Oggi abbiamo fatto fatica, questo era un campo difficile, loro giocavano a ritmi alti ed erano spesso pericolosi. Siamo andanti vicini al gol senza trovarlo, ma non lo abbiamo neanche subito e questo è un fattore positivo. Li aspettiamo al ritorno.

Non abbiamo raccolto il punteggio pieno, non è facile con l'avversario che aveva ritmi alti, adesso andiamo avanti. Sicuramente le squadre affrontandoci cercano di mettere qualcosa in più, noi lo sappiamo ed è normale che sia così. In Danimarca abbiamo sbagliato l'atteggiamento, oggi penso sia stato buono stiamo diventando soliti. La crescita c'è, abbiamo quattro punti e li aspettiamo a casa nostra. Sicuramente è difficile venire qua, sia per l'ambiente, il campo e sarà difficile anche per loro venire da noi. Giocare in casa sarà un fattore a nostro favore, noi lo sfrutteremo con lo spirito giusto.  Prima penseremo alla Fiorentina, non so come sarà la partita di stasera, ma sarà impegnativo sfidarli, stanno vivendo un momento un po' così e noi ci dobbiamo presentare al meglio."

Foto Fraioli
Sturm Graz-Lazio, Cataldi nel post-partita: "E' una cosa positiva non aver preso gol, ma non siamo soddisfatti" - VIDEO
Sturm Graz-Lazio, Sarri nel post partita: "Il pareggio va accolto bene. Abbiamo un'idea sbagliata delle squadre straniere..."