Fiorentina-Inter: Al Franchi va in scena l’ultimo anticipo di questo sabato: i ragazzi di Simone Inzaghi fanno visita alla Fiorentina di Italiano il quale deve riscattare gli ultimi risultati non convincenti. Barella e Lautaro portano in doppio vantaggio gli ospiti che vengono rimontati da Cabral e Ikone. Lautaro riporta in vantaggio l’Inter e Jovic riporta in vantaggio a pochi minuti dal 90esimo i padroni di casa che si vedono subire un gol nei secondi finali con Mkhitarian. Inzaghi porta a casa 3 punti.

________________________________ Prosegue l'undicesima giornata di Serie A, con la terza gara giocata a San Siro tra Milan e Monza. Con Pioli che ha fatto riposare più di qualche titolare in vista dell'impegno europeo, i rossoneri sono riusciti a prevalere nel match casalingo, battendo il Monza per 4-1. Protagonista assoluto del match Brahim Diaz, che con una doppietta nel primo tempo ha messo in discesa il match. Dopo il 3-0 firmato da Origi, il Monza aveva accorciato le distanze grazie al gol di Ranocchia, al quale ha risposto Leao che ha chiuso il match segnando il 4-1.

Il sabato di Serie A si è aperto con la sfida dell'Arechi tra Salernitana e Spezia. Dopo un primo tempo terminato a reti bianche, a sbloccare il match è stato Mazzocchi, che con un gran tiro dalla distanza ha portato in vantaggio la Salernitana al terzo minuto del secondo tempo. Proprio il gol del calciatore azzurro è stato decisivo per il risultato finale, dato che la gara è terminata 1-0 in favore della Salernitana, con lo Spezia che non ha ancora trovato la sua prima rete in trasferta.

Milinkovic, senza Immobile il Sergente si prende la fascia da capitano: ora tocca a lui trascinare la Lazio
Stefan Radu e il compleanno con i compagni di squadra: "La mia seconda famiglia" - FOTO